
Coronavirus, aperti bar e ristoranti all'esterno: ''Primo [...]

Coronavirus, 4 guariti Castello-Molina di Fiemme, Tesero [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

FOTO e VIDEO. Va a buttare la spazzatura e nel bidoni [...]

Da tutta Italia a tifare per Andrea Paternoster: ''Non [...]
Ubriaco inizia a sputare nel supermercato contro addetti alla vendita e dipendenti. Lo arrestano i carabinieri
È accusato dei reati di resistenza e violenza a un pubblico ufficiale nonché di quello del rifiuto di fornire le proprie generalità anagrafiche. Ha commesso anche il reato di imbrattamento di cose altrui, sputando ripetutamente all’interno del supermercato, reato procedibile a querela

BOLZANO. Stava sputando addosso a tutti, ripetutamente, contro addetti alle vendite e personale e all'arrivo dei carabinieri ha tentato di aggredire anche loro, fortunatamente, però senza fargli del male.
I fatti si sono svolti a Bolzano in via dei Bottai. Nel tardo pomeriggio, infatti, una pattuglia dei militari dell'Arma ha dovuto raggiungere il supermercato che si trova nella zona perché era stato segnalato un avventore in grave stato di ubriachezza che in risposta a un tentativo, da parte degli addetti alle vendite, di invitarlo a uscire poiché molesto, aveva preso a sputare ripetutamente su tutti e su tutto.
All’arrivo dei carabinieri l’uomo si stava già allontanando poiché aveva capito che stavano arrivando a prenderlo e quindi stava cercando di dileguarsi. I militari gli si sono avvicinati e gli hanno chiesto come si chiamasse e un documento d’identità. L’uomo non solo si è rifiutato ma ha anche aggredito i due carabinieri che però sono stati reattivi e non si sono fatti prendere alla sprovvista, riuscendo anzi a bloccare e ammanettare il sospetto e così nessuno si è fatto male per fortuna.
Accompagnato in caserma, l’uomo, un marocchino irregolare in Italia poiché gravato da decreto di espulsione e già noto per reati contro il patrimonio, è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici.
È accusato dei reati di resistenza e violenza a un pubblico ufficiale nonché di quello del rifiuto di fornire le proprie generalità anagrafiche. Ha commesso anche il reato di imbrattamento di cose altrui, sputando ripetutamente all’interno del supermercato, reato procedibile a querela. L’uomo ovviamente è stato anche sanzionato per ubriachezza in pubblico.
Informato il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Bolzano, i carabinieri lo hanno associato al carcere in attesa di udienza di convalida.