Contenuto sponsorizzato
| 13 lug 2020 | 23:24

Un ragazzino di 11 anni morto, altri 5 incidenti stradali e un malore costato la vita a un turista. I carabinieri tracciano il bilancio di un week end tragico

Nella valle di Fiemme controllate oltre cento moto, dieci le multe. Segnalato un minorenne per possesso di sostanze stupefacenti

Un ragazzino di 11 anni morto, altri 5 incidenti stradali e un malore costato la vita a un turista
di Redazione

CAVALESE. Due morti e diversi incidenti, un bilancio tragico quello tracciato dai carabinieri nell'ultimo fine settimana. 

 

In concomitanza con la stagione estiva, i carabinieri di Cavalese hanno predisposto una serie di servizi a garanzia della sicurezza di valligiani e turisti presenti sul territorio nel weekend.

 

Numerose sono state le richieste d’intervento, in particolare sono stati sei gli incidenti stradali rilevati dall’Arma nelle valli di Fiemme e Cembra.

 

Il più tragico è il frontale tra due auto all'interno della galleria che collega Ziano di Fiemme e Predazzo, un drammatico evento costato, purtroppo, la vita a un ragazzino di 11 anni e altre 4 persone sono rimaste coinvolte.

 

Domenica, i militari della Stazione di Primiero San Martino di Castrozza sono intervenuti con il personale sanitario in soccorso di un turista vicentino deceduto per un malore in montagna. Le autorità hanno provveduto all’assistenza della moglie, arrivata  da sola in Trentino per il riconoscimento del coniuge.

 

Nella valle di Fiemme, a seguito dei servizi di contenimento degli incidenti stradali, che sempre più spesso vedono coinvolti motociclisti sui passi dolomitici, i carabinieri hanno intensificato il numero delle pattuglie: controllate oltre cento moto, dieci le multe.

 

Sul fronte del contrasto al consumo di stupefacenti, nel weekend, sono proseguiti i controlli nei luoghi di aggregazione giovanile, che hanno portato i Carabinieri di Predazzo a rinvenire alcune dosi di marijuana, trovate in possesso di un giovane minorenne della valle di Fiemme, che è stato segnalato al Commissariato del Governo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 20 agosto | 15:31
Dalla Val di Fassa alla Valsugana, dal Vanoi all'Alto Garda: forti temporali, grandinate e qualche danno per effetto del maltempo, vigili del fuoco [...]
Cronaca
| 20 agosto | 15:31
Il maltempo che imperversa sulla provincia di Brescia, sta colpendo duramente anche la Valcamonica. Tra i comuni di Sonico e Malonno [...]
Montagna
| 20 agosto | 12:52
Quasi 7 ore di intervento per gli operatori del soccorso alpino a causa del maltempo che ha più volte impedito l'intervento dell'elicottero
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato