

Vittorio Brumotti è stato aggredito e rapinato a Los [...]

Violazione del Codice della Strada, a Trento nel 2021 [...]

Macabro ritrovamento in un fosso, è stato recuperato il [...]

''Valori anomali e parametri oltre il consentito'', [...]

Atterra con il parapendio contro gli scogli del lago di [...]

Perde il controllo della bici, precipita lungo un pendio [...]

IL VIDEO. "Quattro anni di vergogna" la rabbia dei [...]

Perde il controllo della vela, 40enne sbatte [...]

La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]

Precipita per 200 metri sull'Adamello e muore a 31 anni [...]
Si scontra con la moto contro un furgone che si ribalta e colpisce un’auto: morto un carabiniere
Nel pauroso incidente ha perso la vita un carabiniere. Altre quattro persone sono state ricoverate in ospedale, alcune versano in gravi condizioni, fra queste anche la compagna del militare

BRUNICO. È un bilancio pesantissimo quello dell’incidente avvenuto intorno alle 13 di oggi, 13 giugno, nel quale sono rimasti coinvolti diversi veicoli che si trovavano sulla statale della val Pusteria. Secondo una prima ricostruzione il tamponamento sarebbe avvenuto poco lontano dall’incrocio tra la statale e la strada che conduce alla valle di Anterselva.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto ma stando alle informazioni disponibili un gruppo di motociclisti, che stavano percorrendo la strada statale, si sono scontrati con un furgoncino che stava procedendo nella stessa direzione.

L’impatto è stato così violento che il furgoncino si è ribaltato su un fianco per poi colpire un’altra automobile che si trovava ferma a un’intersezione della strada. Purtroppo uno dei motociclisti non è sopravvissuto allo scontro, troppo gravi le ferite riportate.
La vittima è un carabiniere furori servizio di stanza a Verona che aveva scelto l’Alto Adige per una gita domenicale. Il centauro è morto sul colpo mentre i sanitari intervenuti, dopo aver stabilizzato e imbarellato la compagna dell’uomo, ne hanno disposto il trasferimento con la massima urgenza in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche l’elicottero, i vigili del fuoco e il personale della Croce Bianca.
I sanitari si sono occupati anche degli altri feriti che sono stati trasferiti negli ospedali di Bressanone e Brunico, tre di loro non sarebbero in pericolo di vita.