Contenuto sponsorizzato

Una Ferrari urta un mezzo pesante e la corsa finisce in campagna. Paura sulla Gardesana

L'auto sportiva ha urtato un mezzo pesante e dopo aver sbandato è finita tra i filari in campagna. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 30 October 2020 - 18:41

SARCHE. La corsa di una Ferrari è terminata nelle campagne della valle dei Laghi.

 

L'allerta è scattata è intorno alle 16.30 di oggi, venerdì 30 ottobre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana.

 

Secondo le prime informazioni, alla base dell'incidente ci sarebbe un sorpasso finito male, il conducente ha perso il controllo del veicolo sportivo forse anche a causa del fondo viscido e quindi ha iniziato a sbandare.

 

A quel punto la Ferrari ha urtato un mezzo pesante per poi dirigersi verso la campagna e concludere la manovra in campagna.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure al ferito.

 

Fortunatamente solo tanta paura e il conducente è uscito praticamente illeso dall'abitacolo. Ingenti invece i danni ai mezzi coinvolti nell'incidente.

 

Disagi alla viabilità, il traffico veicolare viene gestito per permettere il recupero e la rimozione della vettura finita tra i filari.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 dicembre - 13:39
"La questione ha a che vedere in primis con un problema di approvvigionamento di materiali per il confezionamento che, insieme alla [...]
Politica
05 dicembre - 12:53
La premier intervenuta al primo Festival delle Regioni e delle Province autonome, in corso a Milano: "Bisogna rafforzare la cooperazione a livello [...]
Economia
05 dicembre - 11:59
Il “bonus inflazione” è stato comunicato in una lettera ai dipendenti con la quale l’azienda altoatesina ha voluto esprimere la propria [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato