
Schianto sulla SS240, coinvolto anche un camper. Sono 7 [...]

Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]
Vede i carabinieri e scappa seminando il panico in paese. Bloccato nel piazzale di casa si barrica in auto. Interviene il ''negoziatore''
A finire nei guai è stato un 23enne che dopo aver visto i carabinieri si è spaventato e con una manovra repentina ha iniziato la fuga. Alla fine è stato convinto ad uscire dal mezzo ed è stato poi arrestato

VERONA. Ha visto i carabinieri e subito è scappato per poi barricarsi in macchina. A finire nei guai è stato un giovane che nel veronese ha creato attimi di panico tra la popolazione.
Il fatto è avvenuto a Soave dove un 23enne stava passando in auto. Ad un certo punto si è accorto della macchina dei carabinieri e spaventato ha fatto una repentina manovra tanto da rischiare di colpire gli stessi militari, ed è scappato.
Da quel momento è iniziato un inseguimento per le vie del centro di Soave spaventando i cittadini che erano usciti per alcune commissioni.
Il 23enne ha terminato la corsa nel piazzale dell'abitazione dove lo hanno raggiunto i carabinieri. Qui però il giovane si è barricato all'interno dell'auto rifiutandosi categoricamente di uscire. E' stato necessario quindi l'arrivo di un carabiniere specializzato nelle trattative, che dopo un po' è riuscito a farlo uscire dalla macchina.
Il mezzo gli è stato sequestrato ed è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di San Bonifacio.