
Coniugi scomparsi, si proseguono le ricerche dal ponte [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]

Coronavirus in Trentino, 186 positivi e 7 decessi. Calano [...]

Coronavirus, la (quasi) resa degli impiantisti: [...]

A fuoco il materiale d'isolamento all'interno di una [...]

Una colonna di fumo e le fiamme, i vigili del fuoco [...]
Viene svegliata dai carabinieri, arrestata una donna in ''vacanza'' in Trentino per rubare
I militari l'hanno sorpresa mentre ancora stava dormendo in una struttura ricettiva della valle. La donna era già stata condannata a quattro anni dalla Procura di Padova. L'operazione scattata su segnalazione di alcuni cittadini

CAVALESE. Erano arrivate in Val di Fiemme per rubare le due donne fermate dai carabinieri di Cavalese questa mattina.
La presenza delle due donne, nella bassa Val di Fiemme, aveva insospettito alcuni cittadini che prontamente le avevano segnalate alle forze dell'ordine.
I carabinieri si sono quindi messi sulle loro tracce e le hanno individuate in una struttura ricettiva della valle. Dopo ulteriori accertamenti, i carabinieri hanno scoperto che una delle due donne era già stata condannata a 4 anni di reclusione nel padovano per una serie di furti in abitazione.
Per scongiurare che la donna entrasse in azione sul territorio, all'alba, i carabinieri hanno quindi fatto irruzione all'interno della struttura ricettiva nella quale la donna alloggiava cogliendola ancora nel sonno. Insieme a questa, è stata trovata una complice proveniente sempre dal padovano e con precedenti specifici in materia di reati contro il patrimonio.
Le due donne sono quindi state portate al Comando dei carabinieri di Cavalese e la donna già condannata a quattro anni dalla Procura di Padova è stata successivamente trasferita nel carcere di Trento.