
Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 5 positivi a Avio e [...]

Tanti giovani al parco ma non solo per passeggiare: i [...]

Tragedia in val di Sole, un 66enne è stato trovato morto [...]

Coronavirus, in Alto Adige test nasali gratuiti per [...]

Coronavirus, come funzionerà il pass per spostarsi tra [...]

Perde il controllo della moto e cade in pista, grave [...]

Coronavirus in Trentino, 88 positivi e 1 decesso. [...]

Dalla festa al lido ai clienti che consumavano [...]
Viene visto dai carabinieri scavalcare una recinzione e si rifiuta di farsi identificare, un 22enne nei guai anche per violazione delle disposizioni anti-Covid-19 e di domicilio
E' successo a Bolzano, i militari stavano transitando lungo viale Trento quando hanno visto il giovane scavalcare la recinzione di una proprietà. E' stato immediatamente bloccato e quindi gli è stato chiesto quali fossero le sue intenzioni. I carabinieri hanno verificato che non avesse rubato nulla e poi l'hanno accompagnato in caserma per gli approfondimenti del caso

BOLZANO. E' stato visto scavalcare una recinzione di una abitazione da una pattuglia dei carabinieri. Subito fermato si è rifiutato di fornire indicazione sulla propria identità.
Nei guai un 22enne originario del Gambia, regolarmente in Italia, per i reati di violazione di domicilio e rifiuto di farsi identificare.
E' successo a Bolzano, i militari stavano transitando lungo viale Trento quando hanno visto il giovane scavalcare la recinzione di una proprietà. E' stato immediatamente bloccato e quindi gli è stato chiesto quali fossero le sue intenzioni.
I carabinieri hanno verificato che non avesse rubato nulla e poi l'hanno accompagnato in caserma per gli approfondimenti del caso e per identificarlo.
Nel corso dei controlli è stato riscontrato come il 22enne fosse già noto alle forze dell'ordine.
Il giovane è denunciato per i reati di rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale e violazione di domicilio, dopo aver accertato che l’immobile da cui era uscito fosse un magazzino di proprietà del comune di Bolzano e che il fermato non avesse alcun titolo per restare in quell'immobile. Non è ancora chiaro se fosse entrato per trovare un riparo di fortuna o per altri motivi ancor meno legittimi.
Il giovane, che non portava alcuna copertura su naso e bocca, è stato anche sanzionato per la violazione delle prescrizioni provinciali in materia anti-Covid-19.