Contenuto sponsorizzato

Ancora senza esito le ricerche di Laura Ziliani: è scomparsa da oltre una settimana

Purtroppo nemmeno l’imponente battuta di ricerche organizzata nei giorni scorsi ha dato esito positivo. Il soccorso alpino ha voluto rivolgere un appello: “Se qualcuno l’ha vista oppure ha informazioni utili chiami subito il numero 0364.94150”

Pubblicato il - 16 May 2021 - 09:18

TEMÙ (BS). Laura Ziliani è scomparsa ormai da oltre una settimana, era l’8 maggio quando la donna era uscita di casa intorno alle 7 per una passeggiata. La 55enne era diretta verso la località di Garìo, sopra Villa Dalegno. L’allarme è scattato quando i famigliari non l’hanno vista rincasare a Temù, in provincia di Brescia (QUI articolo).

 

Sabato scorso è stata organizzata un’imponente battuta di ricerca che ha coinvolto oltre 200 soccorritori fra tecnici del soccorso alpino, vigili del fuoco, protezione civile e forze dell’ordine. Purtroppo però anche in questo caso non è stato possibile trovare tracce della donna. La zona è stata battuta anche con l’elicottero e i cani molecolari ma non si è riusciti ugualmente a trovare degli indizi.

 

Le ricerche si sono concentrate nella zona fra Villadalegno e Pontedilegno dove la donna era stata notata per l’ultima volta da alcune escursioniste. In attesa di ulteriori sviluppi la Prefettura ha deciso di tenere allestito un presidio per riprendere le ricerche qualora dovessero emergere nuove segnalazioni.

 

A tal proposito il soccorso alpino, oltre ad aver diffuso una fotografia della donna, ha voluto rivolgere un appello: “Se qualcuno l’ha vista oppure ha informazioni utili chiami subito il numero 0364.94150”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
13 giugno - 20:30
Trovati 11 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 44 guarigioni. Sono 248 i casi attivi sul territorio provinciale
Cronaca
13 giugno - 20:04
Dopo una ricostruzione della disciplina vigente, la Pat riconduce la regola per le zone bianche al Dpcm secondo il quale il coefficiente [...]
Cronaca
13 giugno - 19:43
L'allerta è scattata all'altezza di Vadena lungo l'Autostrada del Brennero. Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di Egna ma l'auto è finita [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato