Coronavirus in Trentino, 35 nuovi positivi. Ci sono 2 classi in più in isolamento
Sono stati analizzati 4.772 tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 35 positivi e 0 decessi. Ci sono 22 persone ricoverate in ospedale

TRENTO. Sono stati trovati altri 35 nuovi positivi e non ci sono decessi. Stabile la situazione negli ospedali anche se c'è un paziente in più. Sono stati registrati 62 guariti.
Questo il report di lunedì 15 novembre per quanto riguarda l'emergenza Covid in Trentino. Sono stati analizzati 4.772 tamponi tra molecolari e antigenici.
Sono stati trovati 14 positivi dall'analisi di 318 tamponi molecolari (tutti letti dal laboratorio di microbiologia dell'ospedale Santa Chiara di Trento); gli altri 21 casi sono stati trovati a fronte di 4.454 test antigenici. Il rapporto contagi/tamponi si attesta a 0,7%. C'è anche la conferma di 13 positività intercettate nei giorni scorsi tramite i test rapidi.
Spicca un numero ancora relativamente alto tra gli anziani (6 over 70 e 1 ultra ottantenne), ma anche fra i bambini (3 con meno di 2 anni, 1 caso tra 3-5 anni e 2 casi tra 6-10 anni). Sono diventate 5 le classi in isolamento.
Nessun decesso nelle ultime 24 ore. In ospedale sono 22 i pazienti ricoverati di cui 3 in rianimazione: ieri 1 nuovo ricovero e zero dimissioni.
Campagna vaccinale: sono 810.801 le dosi somministrate di cui 371.178 sono seconde dosi e 23.262 sono terze dosi.






.jpg?itok=52_nV_x_)





