
Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]

Coronavirus, il Trentino resta zona gialla ma con rischio [...]

Coronavirus, dalle visite ai parenti al partner, dalle [...]

Editoria, chiude il giornale 'Trentino'. La decisione del [...]
Dramma ad Arco, trova il marito senza vita e il suo cuore non regge al dolore. Silvia e Giuseppe sono morti a poche ore di distanza l'uno dall'altro
I corpi dei due anziani sono stati trovati senza vita ieri nelle prime ore del pomeriggio. Un vicino di casa ha avvisato la polizia locale, si tratta di morte naturale

ARCO. Assieme da oltre ventitré anni, Silvia Antonia Bratti e Giuseppe Caproni sono morti assieme a distanza di poco tempo, poche ore di distanza.
E' il dramma che è stato scoperto nelle prime ore di ieri pomeriggio. Un vicino di casa, un ispettore della polizia locale, conoscendo le abitudini della coppia, si è accorto di qualcosa di strano. Le luci dell'abitazione erano ancora accese come la sera prima.
Sono stati quindi avvisati gli agenti della polizia locale e una volante arrivata sul posto ha trovato la porta aperta dell'abitazione e all'interno i corpi senza vita dei due coniugi.
Nessun segno di violenza o altro e secondo i rilievi fatti, il duplice decesso è avvenuto per cause naturali.
Secondo una prima ipotesi Giuseppe Caproni, 86 anni, sarebbe stato colpito da un malore fatale mentre si trovava in bagno. La moglie lo avrebbe trovato senza vita. Il cuore della donna, però, non avrebbe retto al dolore di aver perso il compagno e sarebbe morta dopo poco in cucina.