
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Dramma ad Arco, trova il marito senza vita e il suo cuore non regge al dolore. Silvia e Giuseppe sono morti a poche ore di distanza l'uno dall'altro
I corpi dei due anziani sono stati trovati senza vita ieri nelle prime ore del pomeriggio. Un vicino di casa ha avvisato la polizia locale, si tratta di morte naturale

ARCO. Assieme da oltre ventitré anni, Silvia Antonia Bratti e Giuseppe Caproni sono morti assieme a distanza di poco tempo, poche ore di distanza.
E' il dramma che è stato scoperto nelle prime ore di ieri pomeriggio. Un vicino di casa, un ispettore della polizia locale, conoscendo le abitudini della coppia, si è accorto di qualcosa di strano. Le luci dell'abitazione erano ancora accese come la sera prima.
Sono stati quindi avvisati gli agenti della polizia locale e una volante arrivata sul posto ha trovato la porta aperta dell'abitazione e all'interno i corpi senza vita dei due coniugi.
Nessun segno di violenza o altro e secondo i rilievi fatti, il duplice decesso è avvenuto per cause naturali.
Secondo una prima ipotesi Giuseppe Caproni, 86 anni, sarebbe stato colpito da un malore fatale mentre si trovava in bagno. La moglie lo avrebbe trovato senza vita. Il cuore della donna, però, non avrebbe retto al dolore di aver perso il compagno e sarebbe morta dopo poco in cucina.