Contenuto sponsorizzato

Drammatico frontale tra auto nel veneziano, muore una giovane di 25 anni incinta. Altri 2 feriti portati in ospedale

E' pesantissimo il bilancio del terribile frontale tra due vetture avvenuto lungo la strada metropolitana 54 all'altezza di Caorle. Vano l'intervento della macchina dei soccorsi che non hanno potuto salvare la 25enne. Complessa operazione di soccorso

Pubblicato il - 14 marzo 2021 - 13:56

CAORLE (Venezia). Si è consumata una tragedia nel veneziano. Una ragazza di 25 anni e incinta è morta a seguito di un drammatico incidente stradale. Un uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni e c'è anche un ferito lieve.

 

E' pesantissimo il bilancio del terribile frontale tra due vetture avvenuto lungo la strada metropolitana 54 all'altezza di Caorle


L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, domenica 14 marzo, un impatto spaventoso e le auto sono praticamente andate distrutte nella collisione. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, i vigili del fuoco di Caorle e il corpo di San Donà, quindi la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.


Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri si sono occupati di liberare le persone rimaste incastrate tra le lamiere.

 

I soccorritori hanno utilizzato cesoie, divaricatori e martinetti per estrarre gli occupanti dell'abitacolo, un uomo e una donna sono stati affidati alle cure del persona sanitario.


Le condizioni della giovane sono apparse fin da subito estremamente gravi; nonostante i tentativi e la manovre, l'equipe medica non ha potuto purtroppo far altro che constatare il decesso della 25enne. 

 

Il conducente invece è stato stabilizzato e trasferito in elicottero all'ospedale di Mestre. Ferita in maniera lieve l'altra persona rimasta coinvolta nel drammatico schianto.

 

La ricostruzione dell'esatta dinamica e le cause che hanno portato a questa tragedia sono affidate agli agenti della polizia locale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 dicembre - 19:58
Trovati 73 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 79 guarigioni. Sono 73 i pazienti in ospedale. Sono 892.851 le dosi di [...]
Società
06 dicembre - 19:02
La città di Belluno dedica una piazza in memoria di Angelina Zampieri, vittima di femminicidio nel 1913. La ragazza, che si era trasferita a Povo [...]
Cronaca
06 dicembre - 20:45
Nell'aggiornamento delle autorità sanitarie risultano effettuate 36.514 vaccinazioni con prenotazione, oltre a 7.531 somministrazioni a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato