
Dopo la tragedia a Caldes i bidoni sono sempre gli stessi [...]

Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]
Droga, maxi operazione nel Nord Est: smantellata rete di spaccio e vendita
Le indagini sono partite ad inizio anno ed hanno permesso di ricostruire una fitta rete di grossisti, mediatori e pusher al dettaglio, attivi in varie città del nord. All'operazione stanno partecipando diverse Squadre mobili di tutto il nord e gli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine

TRENTO. Dalle prime ore dell'alba è in corso una vasta operazione della Polizia per smantellare in tutto il nord est una rete di trafficanti di droga.
Le indagini sono partite a inizio anno con l'arresto di un cittadino di 43 anni che era stato fermato per un controllo. Da quell’operazione la polizia ha ricostruito i canali e la filiera di una vasta e articolata rete composta grossisti, mediatori e pusher al dettaglio, attivi in varie città del nord.
L'operazione è partita dalla Questura di Pordenone e sono 9 le misure cautelari emesse oltre alle perquisizioni nei confronti di 21 indagati in stato di libertà, attivi nello smercio all'ingrosso e al dettaglio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina, destinate alle "piazze" di spaccio delle province del Nord-Est.
Oltre a quella di Pordenone, all’operazione partecipano le Squadre mobili di Venezia, Treviso, Belluno, Gorizia, Udine e Trento, gli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine provenienti da Milano e Padova, unità cinofile della Polizia di Padova e Bologna e Polizia Scientifica di Pordenone e Padova.