
Coronavirus, nessun positivo a Fai della Paganella. [...]

Coronavirus in Trentino, 8 casi a Tesero. I 36 Comuni del [...]

Ponte Caffaro, i prefetti chiedono di valutare la [...]

Coronavirus, in Veneto oltre 1400 studenti positivi e [...]

Tragedia in galleria, due fratelli si schiantano con la [...]

Lanciano sassi dal cavalcavia, colpite tre auto. Fermati [...]

Tragico schianto in galleria, due fratelli erano sulla [...]

Stupro di gruppo, cinque calciatori di una squadra [...]

"Sarai sempre nettare per i miei pensieri ed esempio di [...]

Coronavirus in Trentino, 104 positivi e 4 morti: una [...]
Esce di casa e non ritorna, riprese le ricerche della 75enne Gianfranca Tassan. In volo anche l'elicottero dei vigili del fuoco
Gianfranca indossa pantaloni, giacca scura e ha capelli ramati. Chiunque abbia sue informazioni è pregato di contattare i carabinieri

RECOARO TERME (VI). Sono riprese questa mattina, 26 febbraio, alle 6.30 le ricerche di Gianfranca Tassan, 75 anni, abitante di Recoaro Terme (VI), uscita ieri mattina dalla propria abitazione e mai più rientrata.
Scattato l'allarme nel pomeriggio, 25 soccorritori del soccorso alpino insieme ai vigili del fuoco e carabinieri hanno iniziato a perlustrare le aree intorno a Recoaro Terme.
Sono state verificate le zone collinari e di media montagna attorno all'abitazione. Sul posto anche due unità cinofile del Cnsas, di cui una molecolare, la quale, dopo aver prelevato degli oggetti appartenenti alla donna per il riconoscimento olfattivo da parte del cane, ha proseguito fino all'1 e 30 di notte la ricerca, ripresa poi questa mattina.
Anche le sponde del torrente Agno sono state percorse per circa tre chilometri, così come sono stati controllati dirupi e salti di roccia. Attualmente sono coinvolte nelle ricerche una cinquantina di persone tra soccorso alpino, vigili del fuoco e protezione civile. In azione da questa mattina anche l'elicottero dei vigili del fuoco.
Gianfranca indossa pantaloni e giacca scura, è alta 1 metro e 65, è di corporatura medio/robusta, ha capelli ramati. Chiunque abbia sue informazioni è pregato di contattare i carabinieri.
