Contenuto sponsorizzato

Femminicidio in Trentino, terribile delitto a Cortesano. La 42enne Deborah Saltori uccisa dal compagno

Il drammatico delitto si è consumato a Cortesano, sopra Meano. Il 39enne sarebbe poi stato trovato agonizzante a terra, trasferito in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento

Di L.A. e T.G. - 22 February 2021 - 18:04

TRENTO. Terribile femminicidio a Cortesano, poco sopra Meano. Il delitto si è consumato in zona Maso Saracini. Una donna di 42 anni e madre di quattro figli, Deborah Saltori, è stata uccisa (Qui articolo).

 

L'allerta è scattata intorno alle 15.30 di oggi, lunedì 22 febbraio, quando si è consumato il drammatico delitto.

 

Secondo le prime ricostruzioni, un 39enne, Lorenzo Cattoni, avrebbe aggredito la 42enne con un'accetta e le avrebbe inferto un colpo mortale all'altezza della carotide.

 

Un femminicidio che è avvenuto in campagna, l'autore sarebbe un pregiudicato che si trovava agli arresti domiciliari a Zambana. Inoltre era stato allontanato da casa perché già in altre occasioni aveva usato violenza contro la 42enne.

 

L'allarme sarebbe stato lanciato da un passante che ha notato Cattoni agonizzante a terra. Immediato l'arrivo della macchina dei soccorsi, due ambulanze, l'elicottero, vigili del fuoco e la polizia. 

 

L'area è stata subito circoscritta e messa in sicurezza, completamente blindata. Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure del caso a Saltori e Cattoni.

 

Purtroppo per la 42enne non c'è stato nulla da fare; fatale il colpo inferto dal compagno. Il 39enne invece è stato stabilizzato e quindi trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento in gravi condizioni.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 novembre - 20:26
Trovati 188 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 112 guarigioni. Sono 44 i pazienti in ospedale. Sono 833.300 le dosi di [...]
Politica
27 novembre - 19:46
Le attiviste hanno ricordato anche la recente aggressione avvenuta in centro, e arrivata dopo un evento che serviva per autofinanziare la [...]
Cronaca
27 novembre - 19:29
Il genoma è stato sequenziato al laboratorio di Microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell’ospedale Sacco. Il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato