Contenuto sponsorizzato
| 22 feb 2021 | 18:04

Femminicidio in Trentino, terribile delitto a Cortesano. La 42enne Deborah Saltori uccisa dal compagno

Il drammatico delitto si è consumato a Cortesano, sopra Meano. Il 39enne sarebbe poi stato trovato agonizzante a terra, trasferito in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento

TRENTO. Terribile femminicidio a Cortesano, poco sopra Meano. Il delitto si è consumato in zona Maso Saracini. Una donna di 42 anni e madre di quattro figli, Deborah Saltori, è stata uccisa (Qui articolo).

 

L'allerta è scattata intorno alle 15.30 di oggi, lunedì 22 febbraio, quando si è consumato il drammatico delitto.

 

Secondo le prime ricostruzioni, un 39enne, Lorenzo Cattoni, avrebbe aggredito la 42enne con un'accetta e le avrebbe inferto un colpo mortale all'altezza della carotide.

 

Un femminicidio che è avvenuto in campagna, l'autore sarebbe un pregiudicato che si trovava agli arresti domiciliari a Zambana. Inoltre era stato allontanato da casa perché già in altre occasioni aveva usato violenza contro la 42enne.

 

L'allarme sarebbe stato lanciato da un passante che ha notato Cattoni agonizzante a terra. Immediato l'arrivo della macchina dei soccorsi, due ambulanze, l'elicottero, vigili del fuoco e la polizia. 

 

L'area è stata subito circoscritta e messa in sicurezza, completamente blindata. Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure del caso a Saltori e Cattoni.

 

Purtroppo per la 42enne non c'è stato nulla da fare; fatale il colpo inferto dal compagno. Il 39enne invece è stato stabilizzato e quindi trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento in gravi condizioni.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 13 luglio | 06:00
La sua storia non è un caso isolato, ma una delle terribili facce di una situazione che a Trento si sta facendo sempre più drammatica: quella [...]
Sport
| 12 luglio | 22:29
Reduce dal premio Ischia Giornalistico Internazionale nella sezione sportiva, Franco Bragagna parla naturalmente dell'impresa di Sinner nella [...]
Cronaca
| 12 luglio | 21:42
Luca Giaj Arcota guida il Soccorso Alpino Piemontese da ormai 10 anni, ma la sua attività di soccorritore è iniziata a metà anni '90. Il "Vecio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato