
Il Milan è campione d'Italia e i tifosi trentini [...]

Weekend nero in Trentino: 4 morti e moltissimi incidenti. [...]

E' enorme il cordoglio per la morte di Giovannini, il [...]

E' Barbara De Donatis la vittima del tragico incidente in [...]

Bloccato in ferrata con il temporale in arrivo ma i [...]

Concerto Vasco, i commercianti: "Città vuota per giorni, [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro una [...]

Maltempo, temporali su Trentino e Veneto (FOTO): grandine [...]

La moto perde aderenza e si schianta contro il guardrail, [...]

Cade e si taglia una gamba: da quel momento non riesce a [...]
Femminicidio di Deborah Saltori, Lorenzo Cattoni rinviato a giudizio il 5 aprile
L'uomo è stato rinviato a giudizio per omicidio volontario pluriaggravato. Nel febbraio dello scorso anno aveva detto a Deborah Saltori di raggiungerlo in un capanno in zona Maso Saracini nelle campagne di Cortesano. Qui l'ha aggredita e uccisa a colpi di accetta

TRENTO. Si terrà il 5 aprile l'udienza davanti alla Corte di Assise di Lorenzo Cattoni. L'uomo che lo scorso 22 febbraio uccise la ex-moglie Deborah Saltori a Cortesano è stato stato rinviato a giudizio per omicidio volontario pluriaggravato.
Secondo l'accusa Cattoni aveva convinto la donna a raggiungerlo in un capanno in zona Maso Saracini nelle campagne di Cortesano. Qui l'ha aggredita e uccisa a colpi di accetta. (QUI L'ARTICOLO)
Prima del femminicidio lo stesso Cattoni era già stato ammonito per due volte dal questore di Trento per violenza domestica, anche verso una precedente compagna, dopodiché era stato arrestato perché negli ultimi 4 anni era ricorso più volte a violenze fisiche e psicologiche nei confronti dell’ex moglie. Il 39enne infatti si trovava inoltre agli arresti domiciliari a casa dei genitori a Nave San Rocco.
Nel giugno dello scorso anno si era concluso un primo processo (QUI L'ARTICOLO) che vedeva imputato sempre Lorenzo Cattoni per maltrattamenti l’uomo ha patteggiato 2 anni e 8 mesi per via delle ripetute violenze contro l’ex moglie, vittima del femminicidio avvenuto lo scorso 22 febbraio.