Contenuto sponsorizzato

Omicidio a Cortesano, una donna uccisa dal compagno

L'allarme è stato lanciato intorno alle 15.30 di oggi, si è consumato un tragico evento. Una donna è morta

Di L.A. - 22 febbraio 2021 - 17:05

TRENTO. Ha aggredito la compagna e l'ha uccisa. Sono ore drammatiche nel centro abitato di Cortesano, poco sopra Meano.

 

L'allarme è stato lanciato intorno alle 15.30 di oggi, lunedì 22 febbraio, si è consumato un tragico evento. Una donna è morta. Vano l'intervento della macchina dei soccorsi.

 

Attualmente l'area è blindata, circoscritta dagli agenti di polizia. Sono in corso i rilievi e la ricostruzione di quanto avvenuto da parte della scientifica che opera all'interno dell'abitazione. 

 

Secondo le prime informazioni, una donna è stata uccisa in un appartamentosarebbe stata colpita dal convivente, un pregiudicato che era agli arresti domiciliari.

 

Non è ancora chiaro se l'uomo abbia tentato il suicidio oppure abbia accusato un malore, ma è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Sono in corso le indagini e le ricostruzioni dell'intera vicenda. Sul posto ambulanze e autosanitaria, oltre alle forze dell'ordine.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 dicembre - 19:58
Trovati 73 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 79 guarigioni. Sono 73 i pazienti in ospedale. Sono 892.851 le dosi di [...]
Società
06 dicembre - 19:02
La città di Belluno dedica una piazza in memoria di Angelina Zampieri, vittima di femminicidio nel 1913. La ragazza, che si era trasferita a Povo [...]
Cronaca
06 dicembre - 20:45
Nell'aggiornamento delle autorità sanitarie risultano effettuate 36.514 vaccinazioni con prenotazione, oltre a 7.531 somministrazioni a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato