Festival dell'Economia, pochi scoiattoli e tanta immondizia (poi raccolta) lungo le vie del centro storico di Trento
La situazione si è presentata questa mattina a Trento in alcune vie del centro storico e solamente attorno alle 11 è stata risolta. Numerosi sacchi di imballaggi leggeri e cartoni sui marciapiedi

TRENTO. Turisti, residenti ma anche tanti relatori costretti a dribblare l'immondizia. E' una città ben al di sotto delle aspettative quella che si presentata questa mattina per la penultima giornata del Festival dell'Economia.

Sembra quasi che gli scoiattoli di legno che un tempo popolavano la città insieme all'arancione siano stati sostituiti dall'azzurro dei sacchi dell'immondizia, dalla plastica e dai cartoni accatastati all'esterno dei negozi.

Una situazione che si è vista lungo diverse via del centro storico, da via Manci a via San Pietro e non solo. Lungo i marciapiedi difficile passare senza trovarsi davanti qualche sacchetto.
La situazione è andata avanti fino alle 11 quando il mezzo di Dolomiti Ambiente, finalmente, ha provveduto a rimuoverli.














