
Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]

Incidente stradale, auto si ribalta più volte e finisce [...]

A pochi mesi dalla pensione muore sul posto di lavoro [...]

Un conducente salta la precedenza, schianto tra due auto [...]

Emergenza bostrico, il trasporto di legname intasa la [...]

"La mia avventura finisce qui. Volevo investire per [...]

Calcio trentino in lutto, si è spento a soli 48 anni il [...]
L'incendio parte dalla cucina e rischia di raggiungere il tetto. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco salva le abitazioni circostanti
L'allerta è scattata nella tarda mattina di ieri a Moena in val di Fassa quando gli inquilini dell'appartamento hanno interessato il Numero unico per le emergenze. Veloce intervento dei vigili del fuoco

MOENA. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio divampato in una cucina e che si stava rapidamente propagando a tutta l'abitazione.
L'allerta è scattata nella tarda mattina di ieri, domenica 10 gennaio, a Moena in val di Fassa quando gli inquilini dell'appartamento hanno interessato il Numero unico per le emergenze.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Moena, il corpo di Predazzo con la piattaforma e le forze dell'ordine.

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre le squadre dei pompieri si sono portate all'interno dell'edificio e sulla copertura.
Il rogo, infatti, si è rapidamente propagato tra le mura dell'appartamento e il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di evitare che le fiamme raggiungessero il tetto e potessero interessare gli edifici circostanti.
Spento il rogo, i pompieri hanno effettuato le verifiche del caso, la bonifica del materiale incendiato e il controllo delle temperature.
Tanta paura, ma fortunatamente non si registrano feriti o intossicati e il pronto intervento della macchina dei soccorsi ha permesso di limitare i danni, legati principalmente a quelli da fumo.