
Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]

Indagine sulla qualità della vita del Sole 24 ore: [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]
Motocilista si scontra con un camion di trasporto bestiame e perde la vita. Tragedia sulla provinciale che scende dalla Val Squaranto
Il 28enne era alla guida della sua Ducati quando ha centrato un camion che stava trasportando delle mucche in una stalla vicina

VERONA. Tragedia della strada ieri pomeriggio lungo la provinciale 35 tra Cancello e Trezzolano, nel Veronese, dove si è verificato un terribile incidente tra una motocicletta e un camion che trasportava bestiame. Un giovane di 28 anni, si trovava in sella alla sua Ducati quando tra una curva e l'altra, sulla strada che scende dalla Val Squaranto ha centrato un camion che stava trasportando delle mucche in una malga poco lontana. Un impatto molto violento con il giovane che è stato sbalzato per diversi metri per ricadere con forza sull'asfalto.
I colpi ricevuti gli sono stati, purtroppo, fatali. A nulla, infatti, sono serviti i tentativi di rianimarlo degli operatori del 118 giunti immediatamente sul posto una volta partita la chiamata di emergenza. Automedica e ambulanza sono arrivati per prestare le prime cure al giovane e intanto sul posto arrivava anche la polizia locale di Verona che si è occupata di chiudere il traffico, facilitare i soccorsi e ricostruire, poi, la dinamica dell'accaduto.
Ancora non è chiaro cosa possa essere accaduto e se da un lato si cercherà di capire se il giovane in sella alla moto aveva compiuto qualche manovra che lo ha portato a sbandare o dovuta a una qualche distrazione, dall'altro si cercherà di appurare che la guida dell'autotrasportatore fosse a sua volta corretta (con il personale della squadra controllo autotrasporto che ha compiuto le verifiche relative ai tempi di guida del camionista, ascoltato dagli agenti). Al momento il quadro è ancora tutto da definire. Quel che è certo è che un giovane ha perso la vita in uno scontro che non gli ha lasciato scampo e che in tutta Lavagno, il suo paese di origine, è enorme il cordoglio per quanto accaduto.