
Tragedia della Marmolada, chiusura dell'area anche dopo [...]

Scoppia la batteria e il telefono prende fuoco: una [...]

Il Lido Palace cancella tutti gli eventi con i fuochi [...]

Accoltella l’amico mentre discutono, paura a [...]

Dopo le polemiche per il maxi-matrimonio niente fuochi [...]

Tragedia della Marmolada, Zaia: ''Condizioni delicate per [...]

Covid, contagi in continua crescita: in Trentino 1 [...]

Tragedia della Marmolada, riconosciuti altri due corpi. [...]

Covid, una nuova vittima e 687 contagi in Alto Adige. [...]

Tagliano l'albero e il tronco si abbatte su un'auto [...]
Nasconde la droga nell'area gioco di piazza Dante, 24enne denunciato
Gli agenti hanno perquisito il nascondiglio ricavato nell’area giochi di piazza Dante. All’interno sono state rinvenute alcune dosi di hashish ed una di eroina, prontamente sequestrate anche quest’ultime

TRENTO. Si era fermato accanto all'area giochi del giardino di piazza Dante e aveva deciso di nascondere degli involucri di droga vicino ad un albero per poi venderla.
Nella sua 'attività', però, era seguito dalle forze dell'ordine e proprio ieri sera la Squadra Mobile della Questura di Trento, sezione contrasto al crimine diffuso, in collaborazione con la polizia locale ha denunciato un cittadino nigeriano ventiquattrenne perché colto a vendere hashish in via Gazzoletti.
Gli agenti, seguendo il pusher hanno visto che si è avvicinato ad un cliente. A questo punto lo spacciatore ha fatto cenno all’acquirente di seguirlo, dirigendosi i due verso via Gazzoletti, seguiti a distanza dagli investigatori della Squadra Mobile e della Polizia Locale.
Trascorsi pochi metri i due si sono fermati e l’acquirente ha dato 20 euro allo spacciatore nigeriano, ricevendo una dose di hashish. Non appena la vendita si è perfezionata, sono piombati sui due gli in agenti in borghese della Questura di Trento e della Polizia locale.
Lo spacciatore è stato trovato con altre tre dosi di droga e la somma di 185 euro, tutte in banconote di piccolo taglio, che sono state sequestrate così come la droga. Immediatamente è stato anche perquisito il nascondiglio ricavato nell’area giochi di piazza Dante. All’interno sono state rinvenute altre due dosi di hashish ed una di eroina, prontamente sequestrate anche quest’ultime.