
Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]
Nel giubbotto aveva ricavato delle tasche nascoste dove tenere oltre 2 etti e mezzo di cocaina. Arrestato un 32enne
Un 32enne è stato arrestato alla stazione dei treni di Bolzano. Sceso da un regionale proveniente da Bologna, è stato fermato per un controllo. Durante la perquisizione, emergevano da delle tasche nascoste del giubbotto oltre 2 etti e mezzo di cocaina

BOLZANO. Fermato per i suoi movimenti sospetti, dalla perquisizione del giubbotto emergevano ben 2 etti e mezzo di cocaina. Un 32enne, cittadino tunisino residente in Liguria, è stato arrestato alla stazione di Bolzano con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. A metterlo in manette sono stati gli agenti della squadra mobile del capoluogo altoatesino, che in collaborazione con la polizia ferroviaria, avevano avvistato i suoi movimenti sospetti in una zona nota per le attività illecite connesse alla vendita di droga.
Gli uomini della questura procedevano così a un controllo del 32enne, già notato altre volte ad aggirarsi in zona. Appena sceso da un treno proveniente da Bologna, il soggetto è stato sottoposto ad un'accurata ispezione del giubbotto, in cui erano state ricavate delle tasche nascoste. Proprio qui erano stati celati 4 involucri contenenti oltre 2 etti e mezzo di polvere bianca.
La sostanza è stata sequestrata e l'uomo, privo di precedenti penali, è stato tratto in arresto e associato alla casa circondariale di Bolzano, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria. Non è la prima volta che nell'ultima settimana si è verificato un sequestro. In poco meno di 7 giorni, infatti, gli agenti della polizia di Bolzano hanno sequestrato quasi un chilo di cocaina.