
Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]

Non riesce a prendere quota e rimane appesa ai rami degli [...]
Nel giubbotto aveva ricavato delle tasche nascoste dove tenere oltre 2 etti e mezzo di cocaina. Arrestato un 32enne
Un 32enne è stato arrestato alla stazione dei treni di Bolzano. Sceso da un regionale proveniente da Bologna, è stato fermato per un controllo. Durante la perquisizione, emergevano da delle tasche nascoste del giubbotto oltre 2 etti e mezzo di cocaina

BOLZANO. Fermato per i suoi movimenti sospetti, dalla perquisizione del giubbotto emergevano ben 2 etti e mezzo di cocaina. Un 32enne, cittadino tunisino residente in Liguria, è stato arrestato alla stazione di Bolzano con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. A metterlo in manette sono stati gli agenti della squadra mobile del capoluogo altoatesino, che in collaborazione con la polizia ferroviaria, avevano avvistato i suoi movimenti sospetti in una zona nota per le attività illecite connesse alla vendita di droga.
Gli uomini della questura procedevano così a un controllo del 32enne, già notato altre volte ad aggirarsi in zona. Appena sceso da un treno proveniente da Bologna, il soggetto è stato sottoposto ad un'accurata ispezione del giubbotto, in cui erano state ricavate delle tasche nascoste. Proprio qui erano stati celati 4 involucri contenenti oltre 2 etti e mezzo di polvere bianca.
La sostanza è stata sequestrata e l'uomo, privo di precedenti penali, è stato tratto in arresto e associato alla casa circondariale di Bolzano, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria. Non è la prima volta che nell'ultima settimana si è verificato un sequestro. In poco meno di 7 giorni, infatti, gli agenti della polizia di Bolzano hanno sequestrato quasi un chilo di cocaina.