
Desertificazione bancaria, sempre meno sportelli sul [...]

Trasporto, Sos autisti per l'inizio della scuola e i [...]

Gli assorbenti diventano gratuiti in Scozia. Poggio: [...]

A 'zig zag' con l'auto sulla statale: aveva un tasso [...]

Grave incidente in moto, coinvolta una coppia (FOTO): una [...]

Branco di lupi attacca il gregge. I maremmani difendono [...]

I-Phone, I-Pad, biciclette, chiavi, zaini e tanto altro: [...]

Anziano folgorato in un campo, soccorso dai sanitari e [...]

Covid, un decesso e 105 nuovi casi in Trentino. Aumentano [...]

Perde il controllo della moto e la passeggera sbatte [...]
Ricercato da una settimana, 26enne fermato all'entrata della stazione ferroviaria: deve scontare quasi 3 anni di carcere e pagare 14 mila euro
Dai successivi controlli il giovane è stato scoperto essere pregiudicato, oltre che ricercato dovendo scontare 2 anni, 7 mesi e 25 giorni di carcere e provvedere al pagamento di una multa di 14 mila euro, a seguito di una misura restrittiva emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano solo una settimana fa

BOLZANO. Era ricercato da ormai una settimana per reati che riguardano lo spaccio. Un ragazzo di 26 anni è stato fermato nelle scorse ore all'entrata della stazione ferroviaria quando alcuni agenti della polizia ferroviaria hanno deciso di effettuare dei controlli ai viaggiatori.
Da un controllo nella banca dati è emerso che lo straniero, oltre ad essere pregiudicato, era ricercato dovendo scontare 2 anni, 7 mesi e 25 giorni di carcere e provvedere al pagamento di una multa di 14 mila euro, a seguito di una misura restrittiva emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano solo una settimana fa.
La persona, residente nella provincia di Latina, è stata condotta nel carcere di Bolzano a disposizione della Procura della Repubblica altoatesina.