
Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]

Schianto tra tre auto sulla Gardesana (FOTO), un ferito [...]

Covid in Trentino, 0 morti e sono stati trovati 287 [...]

Stroncata da una malattia a soli 7 anni, comunità in [...]
Ricercato internazionale per duplice omicidio va in Questura per richiedere un permesso di soggiorno: arrestato
L'incredibile vicenda è avvenuta ieri mattina, mercoledì 5 maggio, all'Ufficio immigrazione della Questura di Verona: è scattato l'arresto per il 32enne di origini pakistane, accusato nel suo paese d'origine di duplice omicidio

VERONA. Ha dell'incredibile la vicenda avvenuta ieri mattina nella Città scaligera: nell'ambito dei normali controlli del caso, gli agenti di Polizia dell'Ufficio immigrazione della Questura di Verona hanno scoperto che un 32enne di origini pakistane che stava richiedendo un permesso di soggiorno era in realtà un ricercato internazionale, ritenuto responsabile di duplice omicidio e triplice tentato omicidio nel suo paese d'origine.
A.S. (queste le iniziali dell'uomo) si era recato normalmente agli sportelli dell'Ufficio immigrazione dove è stato identificato e, dopo verifiche più approfondite, riconosciuto come ricercato a livello internazionale.
Una scoperta che ha portato al suo immediato arresto sul posto ad opera delle forze dell'ordine. Ora l'uomo si trova in carcere a Vicenza, in attesa dell'iter procedurale per l'eventuale estradizione.