Contenuto sponsorizzato

Si schianta in auto contro la recinzione di una casa e centra gli impianti del gas

Momenti di paura in val di Fassa, un uomo è finito contro il muro di una casa. Nell'impatto sono stati centrati gli impianti del gas. Serata di lavoro per la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 20 March 2021 - 13:47

CAMPITELLO DI FASSA. Momenti di paura in val di Fassa. Un'auto si è schiantata contro la recinzione di un'abitazione. L'incidente è avvenuto inoltre contro gli impianti del gas a complicare ulteriormente l'operazione di soccorso.

 

L'allerta è scattata intorno alle 19 di ieri, venerdì 19 marzo, lungo la strada che collega Campitello di Fassa e Canazei.

 

Forse un malore oppure una distrazione alla guida, il conducente ha perso il controllo del veicolo. A quel punto il mezzo ha iniziato a sbandare per finire contro il muro di una casa.


Un'impatto violentissimo e la vettura è finita inoltre contro gli impianti del gas posizionati lungo la recinzione.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca, vigili del fuoco di Campitello e polizia locale val di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire l'emergenza.

 

I pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato l'uomo dall'abitacolo mentre i tecnici di Dolomiti Energia hanno effettato i controlli del caso sull'impianto.

 

Nel frattempo il personale sanitario ha preso in carico il ferito, l'uomo è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione lunga anche la necessità di pulire la sede stradale dai detriti e dai liquidi persi dal veicolo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
27 giugno - 15:11
Il soccorso alpino nazionale commenta l’ultima “impresa” di un escursionista che è salito sulla Marmolada senza ramponi ma portando con sé [...]
Cronaca
27 giugno - 15:07
L'avviso è stato emesso dalla protezione civile: l'allerta scatta dalle 17 di oggi (lunedì 27 giugno) e durerà fino alle 24 di domani (martedì [...]
Cronaca
27 giugno - 12:31
Nel violentissimo incidente in val di Sole erano rimaste ferite quattro persone, tutte trasferite in elicottero agli ospedali del territorio. Un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato