Sport in lutto, ''Addio Giorgio, guarda da lassù le nostre partite e grazie di cuore per quello hai fatto e ci hai dato''
Giorgio Ollagnero, l'ex presidente del G.S. Ausugum Pallavol, è scomparso nei giorni scorsi. Il ricordo della società di cui è stato anche presidente

SCURELLE. Una persona dai modi gentili e garbati, con la battuta pronta e sempre pronto ad aiutare tutti. E' un vuoto immenso quella lasciato da Giorgio Ollagnero, l'ex presidente del G.S. Ausugum Pallavolo scomparso nei giorni scorsi.
Quest'oggi alle 16.30 nella Chiesa Parrocchiale di Scurelle si tengono i funerali e sono tantissimi i messaggi di ricordo che sono arrivati dai social da chi in questi anni ha conosciuto Giorgio per il suo impegno sportivo e sociale.
A ricordarlo il gruppo sportivo del quale era stato anche presidente, “Gs Ausugum Pallavolo”.
“Ciao Giorgio. Come è difficile accettare che un amico, ex presidente e collaboratore della nostra società non lo potremo più vedere in mezzo a noi” viene scritto in un post ricordando il suo impegno negli ultimi 25 anni. E' stato presidente in un momento difficile e di ripartenza, l'accompagnatore, il contabile e il segnapunti.
“Giorgio se avevi bisogno c'era. Aveva passione per il nostro sport ma era principalmente un amico di tutti con il suo modo signorile, garbato e con la battuta facile. Come mi ha detto un dirigente che lo conosceva da più di quaranta anni era un Piemontese. A me piace dire un “Signore”. Cercheremo di portare avanti i tuoi insegnamenti in un momento difficile come questo e di ricordarti per far crescere e migliorare la nostra società. Giorgio guarda da lassù le nostre partite e grazie di cuore per quello hai fatto e ci hai dato”.
