
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
“Sputi e insulti contro il conducente dell’autobus”, la Uil pronta a sporgere denuncia: “Persone incivili”
Quando l’autista ha chiesto di esibire un biglietto o l’abbonamento è stato coperto di insulti fino a ricevere anche degli sputi. Per risolvere la situazione intervengono le forze dell’ordine. La Uil pronta a fare denuncia: “Gli autisti rischiano la propria incolumità sul lavoro per colpa di queste persone incivili”

ROVERETO. Secondo quanto ricostruito da Nicola Petrolli sindacalista della Uil Trasporti ieri sera, 28 aprile, un autista di Trentino Trasporti (in servizio sulla linea 1 di Rovereto) è stato minacciato e insultato da un utente che non avrebbe voluto fare il biglietto. Secondo quanto riferisce la Uil l’uomo avrebbe anche sputato addosso all’autista.
L’autobus si trovava tra via Dante e via Marco quando due uomini, di origine straniera, sono saliti a bordo del mezzo. A quel punto l’autista ha chiesto di esibire un biglietto o l’abbonamento ma i due si sarebbero rifiutati. Da qui sarebbe nato l’alterco con il conducente che è stato aggredito e avrebbe persino ricevuto degli sputi. Solo quando l’autista è arrivato alla fermata di Marco ha potuto chiamare le forze dell’ordine che sono intervenute per identificare il soggetto.
“Faremo denuncia – promette Petrolli della Uil – ma speriamo che i nostri appelli vengano ascoltati. Gli autisti rischiano la propria incolumità sul lavoro per colpa di queste persone incivili”.