Contenuto sponsorizzato

Tragedia in galleria, due fratelli si schiantano con la moto. Morto Francesco Esposito, in ospedale il fratello di 23 anni

L'allerta è scattata intorno nel primo pomeriggio di oggi alla galleria Doss Trento sulla statale 12. Sono in corso gli approfondimenti per stabilire le cause del terribile incidente

Pubblicato il - 22 April 2021 - 18:04

TRENTO. E' Francesco Esposito la giovane vittima del drammatico incidente avvenuto a Trento, mentre il fratello di 23 anni è ricoverato all'ospedale Santa Chiara.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, giovedì 22 aprile, lungo la strada statale 12 all'altezza dell'uscita 6 del capoluogo (Qui articolo). 

 

Secondo le prime ricostruzioni, Esposito era il conducente della moto con a bordo anche il fratello e stava guidando in direzione sud.

 

Il giovane ha perso il controllo del mezzo alla curva che poi attraversa la galleria Doss Trento. A quel punto il veicolo i due fratelli sono finiti a terra, un incidente fin da subito apparso estremamente grave.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, i vigili del fuoco permanenti e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei ragazzi rimasti feriti.

 

Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi, Francesco Esposito è morto: troppo gravi le ferite per il ragazzo originario di Napoli ma residente da tempo alla Vela.

 

Il fratello di 23 anni invece è stato immobilizzato e stabilizzato dall'equipe medica, quindi è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

La ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata agli agenti della polizia locale, sono in corso gli approfondimenti e le verifiche per stabilire le cause del terribile incidente, anche se sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
16 maggio - 12:08
I sub del Wwf hanno recuperato una rete abbandonata nel lago di Garda: all’interno, spiegano, una massa di nylon aggrovigliato contenente circa [...]
Cronaca
16 maggio - 11:16
Il sindaco di Tenno interviene su Facebook per chiedere ai cittadini di non abbassare la guardia: "Non vorrei che facessimo un passo avanti [...]
Cronaca
16 maggio - 12:49
Nel drammatico incidente ha perso la vita un uomo classe 1984, troppo gravi le ferite riportate. Le altre due persone che si trovavano a bordo sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato