
Grave incidente fra due auto e un camion che trasporta [...]

Tragico destino per Barbara De Donatis di soli 29 anni, [...]

Dopo il drammatico incidente l’addio a Enrico [...]

Il Milan è campione d'Italia e i tifosi trentini [...]

Weekend nero in Trentino: 4 morti e moltissimi incidenti. [...]

E' enorme il cordoglio per la morte di Giovannini, il [...]

E' Barbara De Donatis la vittima del tragico incidente in [...]

Bloccato in ferrata con il temporale in arrivo ma i [...]

Concerto Vasco, i commercianti: "Città vuota per giorni, [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro una [...]
Tragico schianto in galleria, due fratelli erano sulla moto: un 26enne perde la vita e un 23enne trasportato in ospedale
Il drammatico incidente è avvenuto alla galleria Doss Trento a Piedicastello. A bordo della moto due fratelli: muore un 26enne, ferito un 23enne

TRENTO. Un incidente violentissimo, costato, purtroppo, la vita al conducente di 26 anni della moto, ferito il fratello che è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.
E' un bilancio pesantissimo quello del drammatico incidente avvenuto all'interno della galleria Doss Trento lungo la strada statale 12 all'altezza dell'uscita 6 del capoluogo (Qui articolo).
L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, giovedì 22 aprile, in tangenziale in direzione sud.
Secondo le prime ricostruzioni, un 26enne e un 23enne si trovavano a bordo della moto, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo in curva.
A quel punto il veicolo ha perso aderenza e i due fratelli sono finiti a terra, un incidente fin da subito apparso estremamente grave.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, i vigili del fuoco permanenti e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei ragazzi rimasti coinvolti nello schianto.
Purtroppo, un 26enne ha perso la vita, mentre un 23enne è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'incidente ha causato inoltre ripercussioni al traffico, la viabilità è bloccata per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi.