Tre imprenditori edili indagati per evasione fiscale, sequestrati immobili per mezzo milione di euro
Gli immobili si trovavano tra Trento e Mantova. I 3 uomini intestavano i loro beni a terze persone per evitare il pagamento delle imposte

TRENTO. Sequestrati a 3 imprenditori edili numerosi immobili (collocati nelle province di Trento e Mantova), del valore totale di 500 mila euro.
Gli uomini sarebbero infatti indagati per il reato di "sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte" e quindi evasione fiscale.
I tre soggetti sarebbero stati coinvolti in numerosi reati tutti riguardanti la distrazione dal patrimonio di società immobiliari, e quindi essenzialmente nell'intestare illecitamente i loro beni a terze persone, tutto questo per sottrarre gli immobili al pagamento delle imposte. Tutto questo indebitandosi con l’Erario per oltre 900 mila euro.
L’attività illecita è andata avanti per oltre dieci anni, e nell’ultimo decennio è stata segnata da un crescente accumulo di debiti tributari.
Sono in corso ulteriori indagini sull'attività dei 3 uomini.














