Contenuto sponsorizzato

Un autoarticolato tampona un camper, code e soccorsi in azione lungo l'autostrada del Brennero

L'incidente è avvenuto tra i caselli di Rovereto Nord e Sud in direzione Modena. In azione la macchina dei soccorsi, fortunatamente le persone rimaste coinvolte sono uscite illese

Pubblicato il - 13 May 2021 - 13:10

ROVERETO. Code e rallentamenti lungo l'autostrada del Brennero in direzione Modena. Un autoarticolato ha tamponato un camper. Fortunatamente non ci sono feriti, ma si registrano disagi alla viabilità.

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 13 maggio, tra i caselli di Rovereto Nord e Sud, l'impatto è avvenuto all'altezza di Nomi poco prima dello svincolo per uscire nella città della Quercia.

 

Forse complice la presenza di alcuni lavori lungo la tratta autostradale e un momento di distrazione, si è verificato un impatto tra un mezzo pesante e un camper lungo la corsia di marcia.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuocopolizia stradale per effettuare i rilievi e addetti dell'A22 per gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine e il personale tecnico ha isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma secondo le prime informazioni, i conducenti non hanno riportato ferite gravi e sono praticamente uscite illese dall'evento. Le operazioni hanno richiesto comunque tempo tra rilievi, cure e rimozione dei mezzi.

 

Si segnalano comunque code e rallentamenti di oltre 2 chilometri all'altezza di Rovereto in direzione Sud, mente in questi minuti il traffico è ritornato scorrevole su entrambe le corsie.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 novembre - 13:35
Con una mail indirizzata “a tutto il personale provinciale (compresi direttori e dirigenti)” la Provincia cerca 120 volontari per seguire le [...]
Cronaca
29 novembre - 15:57
La storia ha velocemente fatto il giro del mondo: i clienti del pub sono all'interno della struttura da venerdì scorso (26 novembre) e solo oggi [...]
Società
29 novembre - 14:01
Dopo la recentissima nomina a Sparkling Wine Producer of the Year 2021 da parte di The Champagne&Sparkling Wine World Championships, Ferrari [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato