Un'auto scaraventa un ciclista in un fosso e scappa, un 49enne sbalzato fuori strada per diversi metri. Paura nell'Alto Garda
L'incidente è avvenuto lungo la strada che porta a castel Drena. In azione elicottero e ambulanza, vigili del fuoco di zona e carabinieri. Indagini dei militari per risalire alla vettura scappata dal luogo dell'incidente

DRENA. Scontro auto-bici nell'Alto Garda, un 49enne è finito fuori strada. E' stato elitrasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento. Il conducente del veicolo invece è fuggito.
L'allerta è scattata intorno alla 17.15 di oggi, sabato 10 aprile, all'altezza di castel Drena. Secondo le prime informazioni, si è verificato un impatto tra un veicolo e una bicicletta, il ciclista è stato sbalzato per diversi metri e quindi è finito fuori dalla carreggiata, mentre il conducente è fuggito.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Drena e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato nella piazzola gardesana.
Nel frattempo l'equipe medica ha prestato le cure del caso al ferito, il 49enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.
Sono in corso anche le indagini per risalire all'auto scappata dal luogo dell'incidente e la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'evento è affidata ai militari dell'Arma.