

Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Rintracciato il conducente dell'auto che era scappato dopo aver scaraventato un ciclista di 49 anni in un fosso nell'Alto Garda
Un 49enne è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. I carabinieri sono riusciti a rintracciare il conducente. In corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica

DRENA. E' stata rintracciata la persona che ha travolto e scaraventato un ciclista in un fosso nell'Alto Garda (Qui articolo). Sono in corso le indagini per fare piena luce su quanto avvenuto.
L'allerta è scattata intorno alla 17.15 di oggi, sabato 10 aprile, lungo la strada che porta a Castel Drena quando, secondo le prime ricostruzioni, si è verificato un impatto tra un veicolo e una bicicletta.
Un urto molto violento e il ciclista è stato sbalzato per diversi metri e quindi è finito fuori dalla carreggiata, mentre il conducente del veicolo è fuggito.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Drena e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato nella piazzola gardesana.
L'equipe medica ha prestato le cure del caso: il 49enne è sempre rimasto cosciente ma ha riportato diverse botte e contusioni, escoriazioni e ferite. Il ciclista è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara.
Nel frattempo i militari hanno subito avviato le indagini per risalire alla vettura che si è allontanata dal luogo dell'incidente. Nella serata i carabinieri sono riusciti a intercettare una persona.
Sono in corso gli accertamenti e gli approfondimenti per ricostruire esattamente quanto avvenuto e stabilire la dinamica dell'incidente.