Contenuto sponsorizzato

Rintracciato il conducente dell'auto che era scappato dopo aver scaraventato un ciclista di 49 anni in un fosso nell'Alto Garda

Un 49enne è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. I carabinieri sono riusciti a rintracciare il conducente. In corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica

Pubblicato il - 10 aprile 2021 - 20:52

DRENA. E' stata rintracciata la persona che ha travolto e scaraventato un ciclista in un fosso nell'Alto Garda (Qui articolo). Sono in corso le indagini per fare piena luce su quanto avvenuto.

 

L'allerta è scattata intorno alla 17.15 di oggi, sabato 10 aprile, lungo la strada che porta a Castel Drena quando, secondo le prime ricostruzioni, si è verificato un impatto tra un veicolo e una bicicletta.

 

Un urto molto violento e il ciclista è stato sbalzato per diversi metri e quindi è finito fuori dalla carreggiata, mentre il conducente del veicolo è fuggito.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanzavigili del fuoco di Drena carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato nella piazzola gardesana.

 

L'equipe medica ha prestato le cure del caso: il 49enne è sempre rimasto cosciente ma ha riportato diverse botte e contusioni, escoriazioni e ferite. Il ciclista è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara.

 

Nel frattempo i militari hanno subito avviato le indagini per risalire alla vettura che si è allontanata dal luogo dell'incidente. Nella serata i carabinieri sono riusciti a intercettare una persona.

 

Sono in corso gli accertamenti e gli approfondimenti per ricostruire esattamente quanto avvenuto e stabilire la dinamica dell'incidente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
01 marzo - 20:38
Detenuto nelle carceri americane dall'ottobre del 1999, Forti è stato condannato all'ergastolo - secondo una sentenza inappellabile - il 15 giugno [...]
Cronaca
01 marzo - 19:39
Stefan Lechner, nel gennaio del 2020, messosi alla guida nonostante l'alto tasso alcolemico aveva falciato a forte velocità un gruppo di turisti [...]
Cronaca
01 marzo - 18:02
L'uomo stava troncando alcuni piccoli arbusti con la motosega in un campo in località Stedro, nel comune di Segonzano. L'esatta dinamica non [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato