
Esce per una passeggiata e non fa più ritorno a casa: [...]

Scoperto un 'allevamento degli orrori' (VIDEO), dentro [...]

Drammatico schianto tra una moto ed un furgone: morto un [...]

Le mani della 'Ndrangheta nel commercio dei prodotti [...]

"Gli incivili hanno 'scaricato' nel biotopo spazzatura di [...]

Tragedia della strada: perde il controllo della moto in [...]

''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]

Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]
Un’auto schiacciata fra due camion (FOTO): ci sono 7 feriti. Coinvolti anche una Porsche e altri mezzi
Una delle automobili coinvolte è rimasta schiacciata fra due camion uscendone completamente distrutta. In totale ci sono stati 7 feriti, fra cui una persona estratta dalle lamiere dell’auto con le pinze idrauliche

MERANO. L’allarme è scattato intorno alle 10e42 a Labers, un distretto del comune di Merano in Alto Adige, per via di un terribile incidente stradale. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto ma da quanto si apprende nell’incidente sono rimasti coinvolti diversi veicoli e ci sono 7 feriti, alcuni di questi gravi.
Da quanto si è potuto capire, una delle automobili coinvolte è rimasta schiacciata fra due camion mentre stava percorrendo la strada provinciale 8 “Merano-Scena”. L’auto in questione è stata trascinata per alcuni metri. Nello scontro, avvenuto all’altezza della rotatoria Rametz, sono rimasti coinvolti anche altri veicoli fra cui una Porsche.
Diversi i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di soccorso che hanno visto entrare in azione i corpi di Merano e Maia Alta. I pompieri si sono occupati dei lavori di messa in sicurezza e pulizia sul luogo dell’incidente. Non solo, perché uno dei feriti è stato liberato dai rottami dell’auto con le pinze idrauliche.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari della Croce Bianca e della Croce Rossa. I feriti più gravi sono stati stabilizzati e imbarellati per poi essere trasferiti d’urgenza in ospedale. In tutto sono rimaste coinvolte 7 persone.