
Al cimitero spunta un pitone: recuperato dal veterinario, [...]

Colpita da alcuni sassi mentre scala sulle Tre Cime di [...]

Covid, quasi 500 positivi e un decesso in Trentino. Solo [...]

Diversi coltelli trovati nella borsa del passeggero dopo [...]

Abbandonano in strada uno scatolone con all'interno dei [...]

Violento frontale fra un’auto e una moto: ferito [...]

Travolto da un furgoncino sfonda il parabrezza del mezzo: [...]

Il cane-pompiere Tyson ha bisogno di aiuto, il curatore [...]

Maltempo, allerta 'gialla' in Trentino: in arrivo [...]

Travolge con l'auto due ragazze e poi scappa lasciandole [...]
Vaccinazioni anticovid, nel weekend saranno aperti gli hub vaccinali di Pinzolo e di Sèn Jan
L'obiettivo è quello di fornire un servizio capillare in un'ampia fascia oraria. Il punto vaccinale di Pinzolo è situato in via della Pace 10, nella palestra delle scuole medie, mentre quello di San Giovannni di Fassa - Sèn Jan si trova nella palestra comunale in Strada del Veisc

TRENTO. Nel weekend apriranno gli hub vaccinali di Pinzolo e di Sèn Jan gestiti dalla Federazione trentina della Cooperazione, in virtù di un progetto condiviso con il Coordinamento imprenditori e con l'Azienda provinciale per i servizi sanitari.
L'obiettivo è quello di riuscire a fornire in maniera capillare diverse opportunità sul territorio per la campagna vaccinale che, secondo quanto comunica la Provincia, ha superato ampiamente le 400 mila dosi somministrate con nuovi appuntamenti.
Il punto vaccinale di Pinzolo è situato in via della Pace 10, nella palestra delle scuole medie, mentre quello di San Giovannni di Fassa - Sèn Jan si trova nella palestra comunale in Strada del Veisc. Un team di professionisti della Cooperazione è a supporto dell’Azienda Sanitaria locale per aumentare la copertura vaccinale trentina.
Sono aperte le prenotazioni al cup online di Azienda sanitaria. I giorni ed orari disponibili sono sabato 26 e domenica 27 giugno 2021 dalle 9 alle 18.