Contenuto sponsorizzato

A Storo è emergenza idrica, il sindaco: “Evitate gli sprechi, l’uso attento dell’acqua potabile è una necessità e una responsabilità di ciascuno”

I vigili del fuoco infatti hanno riempito alcuni serbatoi comunali con acqua potabile. il sindaco di Storo: “L’uso attento dell’acqua potabile è una necessità e una responsabilità di ciascuno”

Pubblicato il - 23 May 2022 - 10:20

STORO. In questi giorni i vigili del fuoco Permanenti di Trento supportato con la consueta disponibilità dai pompieri volontari di Storo sono entrati in azione per delle operazioni inusuali. Questa volta infatti non c’era un incendio da spegnere ma i problemi sono legati alla carenza d’acqua nel comune di Storo.

 

I vigili del fuoco infatti hanno riempito alcuni serbatoi comunali con acqua potabile. “L’uso attento dell’acqua potabile è una necessità e una responsabilità di ciascuno”, hanno osservato il sindaco di Storo Nicola Zontini e il consigliere delegato alla protezione civile Francesco Romele.

 

Il sindaco e il consigliere hanno poi ringraziato i vigili del fuoco e la sindaca di Bondone Chiara Cimarolli, per la disponibilità. Ora l’invito rivolto ai cittadini è quello di non sprecare acqua potabile per altri usi al di fuori di quelli legati all’alimentazione o all’igiene personale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 4 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
04 luglio - 19:47
Il presidente della Società meteorologica italiana a il Dolomiti: “Ci sarei potuto essere anche io lassù. Quel ghiacciaio, visto da fuori, non [...]
Cronaca
04 luglio - 20:40
Dal 2012 al 2020 è stato a capo del soccorso alpino di Recoaro - Valdagno, Paolo Dani era un'espertissima guida alpina. L'addio dei colleghi: [...]
Cronaca
04 luglio - 17:50
Era una delle persone che si temeva potesse essere sotto la valanga causata dal seracco che è crollato ieri sulla Marmolada ma è stato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato