
Un rogo devasta il tetto di un'abitazione, lunga [...]

Ricerche in corso per trovare Carmelo Busti: l'auto [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'addio del soccorso alpino a [...]

Tragedia sulla Marmolada, Mercalli a il Dolomiti: [...]

Da via Maccani a piazza della Mostra, partono i cantieri [...]

Riparte il controllo dei funghi in piazza Vittoria. [...]

Tragedia sulla Marmolada, Val di Fassa in lutto: [...]

Tragedia della Marmolada, uno dei dispersi è stato [...]

Tragedia sulla Marmolada, Sat: "La montagna non può [...]

Lungolago chiuso per il maxi-matrimonio e i fuochi [...]
A Storo è emergenza idrica, il sindaco: “Evitate gli sprechi, l’uso attento dell’acqua potabile è una necessità e una responsabilità di ciascuno”
I vigili del fuoco infatti hanno riempito alcuni serbatoi comunali con acqua potabile. il sindaco di Storo: “L’uso attento dell’acqua potabile è una necessità e una responsabilità di ciascuno”

STORO. In questi giorni i vigili del fuoco Permanenti di Trento supportato con la consueta disponibilità dai pompieri volontari di Storo sono entrati in azione per delle operazioni inusuali. Questa volta infatti non c’era un incendio da spegnere ma i problemi sono legati alla carenza d’acqua nel comune di Storo.
I vigili del fuoco infatti hanno riempito alcuni serbatoi comunali con acqua potabile. “L’uso attento dell’acqua potabile è una necessità e una responsabilità di ciascuno”, hanno osservato il sindaco di Storo Nicola Zontini e il consigliere delegato alla protezione civile Francesco Romele.
Il sindaco e il consigliere hanno poi ringraziato i vigili del fuoco e la sindaca di Bondone Chiara Cimarolli, per la disponibilità. Ora l’invito rivolto ai cittadini è quello di non sprecare acqua potabile per altri usi al di fuori di quelli legati all’alimentazione o all’igiene personale.