
''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]

Paura per una famiglia, bimbo di 5 anni rischia di [...]

Violento tamponamento a catena tra tre veicoli, i feriti [...]

Grave incidente in piana Rotaliana: decolla l'elicottero. [...]

Scuole dell'infanzia, confermati 24 bambini per sezione. [...]
Brucia il bosco in Val del Chiese, riprese le operazioni di spegnimento: in azione l'elicottero
Sono riprese le operazioni per spegnere l'incendio che si è sviluppato nel pomeriggio di ieri nel bosco a Baitoni di Storo. Non si esclude l'origine dolosa

BONDONE – BAITONI. Sono riprese nelle prime ore di questa mattina le operazioni di spegnimento dell'incendio boschivo scoppiato in val del Chiese nel pomeriggio di ieri e che è riuscito a svilupparsi su un'ampia porzione di territorio (QUI L'ARTICOLO).
Anche quest'oggi entrerà in azione l'elicottero per dare man forte ai vigili del fuoco che stanno cercando di fermare le fiamme. Un'operazione che fin dall'inizio non è stata semplice per il terreno secco e il vento.

Complesse le attività per i vigili del fuoco di Bondone con il supporto del corpo di Storo per l'area impervia di intervento, difficile accedere con i mezzi di soccorso e criticità per fornimenti di acqua.
Il Comune di Bondone, intanto, nelle scorse ore ha deciso che a causa dell'incendio sviluppatosi tutte le strade che portano alla località Calva e in Valle della Setta sono chiuse al transito veicolare e pedonale.
Ad intervenire sul posto anche la polizia locale della valle del Chiese, l'ispettore distrettuale dei pompieri e i forestali per quanto di competenza per fronteggiare il rogo e riportare la situazione sotto controllo.