
Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]

La pianta aliena che rischia di colonizzare pure il fiume [...]

Scende in bici dalla montagna con un gruppo di amici ma [...]
Colate di fango su strade e case, il maltempo travolge la Carinzia
I forti temporali delle scorse ore hanno causato la rottura degli argini di diversi corsi d'acqua provocando colate di fango che hanno travolto ogni cosa. In corso i soccorsi di diverse famiglie bloccate nella propria abitazione

CARINZIA. Sono drammatiche le immagini che arrivano dalla Carinzia in Austria dove il maltempo delle scorse ore ha causato numerosi danni.
Il violento nubifragio ha portato la rottura degli argini di diversi corsi d'acqua provocando colate di fango che hanno travolto ogni cosa e allagamenti in diversi abitazioni.

Già nelle prime ore di questa mattina è stata convocata una riunione d'emergenza per riuscire a coordinare gli aiuti alla popolazione. I vigili del fuoco sono in azione per raggiungere le case in cui le persone sono ancora intrappolate e si sta cercando di capire se ci sono dei dispersi.

In azione anche la Croce Rossa ma le operazioni non sono semplici a causa della quantità di detriti che si è riversata lungo le strade.
A Villaco sono oltre sette mila le famiglie che sono rimaste senza elettricità. E' stato chiesto anche l'intervento di un elicottero della polizia e l'esercito per affrontare la situazione.