Da McDonald's 120 pasti caldi alla settimana ai bisognosi. L'impegno a Trento assieme al Banco Alimentare
I ristoranti McDonald’s di via Brennero e di via di Madonna Bianca sono coinvolti da vicino nel progetto: i team di lavoro dei ristoranti si occuperanno della preparazione dei pasti

TRENTO. Dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza come quello che si sta affrontando con la pandemia. E' per questo che anche quest'anno a Trento McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald doneranno, insieme a Banco Alimentare del Trentino-Alto Adige, 120 pasti caldi a settimana.
Riparte “Sempre aperti a donare” l’iniziativa solidale che ha l'obiettivo di donare 150.000 pasti caldi in 150 città italiane a sostegno dei più fragili. Un obiettivo ambizioso per McDonald’s possibile grazie all’aiuto di fornitori e vari enti protagonisti sul territorio.
I ristoranti McDonald’s di via Brennero e di via di Madonna Bianca sono coinvolti da vicino nel progetto: i team di lavoro dei ristoranti si occuperanno della preparazione dei pasti.
L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta lo scorso anno, con l’obiettivo di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza.
Quest’anno l’azienda e la sua fondazione rinnovano la proposta, nella consapevolezza che certe emergenze non cessano mai di essere tali, rilanciando l’obiettivo: 150mila pasti donati, in 150 comuni italiani entro la fine di marzo 2022.


















