Dramma a Trento, il 31enne Davide Marchesino trovato senza vita in casa
Per capire cosa sia successo bisognerà attendere gli esiti dell'autopsia. E' stato trovato senza vita nella sua abitazione a Trento nei giorni scorsi. Gli amici: "Sei stato un'icona in questa città"

TRENTO. Davide Marchesino, 31 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Trento. Il rinvenimento del corpo è avvenuto nella giornata di martedì e per capire cosa sia successo bisognerà attendere gli esiti dell'autopsia che arriveranno nei prossimi giorni.
Davide avrebbe compiuto 32 anni a luglio, un ragazzo molto conosciuto in città. Lavorava come assistente di laboratorio all'istituto Tambosi e Buonarroti di Trento.
Un dramma che ha gettato nel dolore non solo i famigliari, ma anche tantissimi amici e colleghi che conoscevo Davide, un ragazzo solare e pieno di entusiasmo.
Tantissimi i messaggi di dolore e i ricordi sui social per Davide Marchesino da parte di chi lo aveva conosciuto in questi anni.
“Non ho foto da condividere insieme ma tanti ricordi, giusto qualche settimana fa ci eravamo beccati per caso sull'autobus e avevamo parlato del più e del meno, ieri sera sono venuto a conoscenza di quanto accaduto, sono notizie che ti stroncano e ti lasciano incredulo, visto che nessuno se lo aspettava. Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che eri un amante della vita e delle persone, festaiolo ma anche molto intelligente, ti conoscevano tutti, sei stato un'icona in questa città” scrive un amico.
L'entusiasmo di Davide era davvero contagioso. Tra le sue passioni anche quella dello sport, soprattutto per la pratica dello Jiu-jitsu.
“Non ci posso credere - scrive un altro amico - che te ne sei andato. Sei stato un grande combattente e ti porterò sempre nei miei ricordi. So che tu sarai con noi sempre dentro e fuori dal tatami. Davide Marchesino il nostro (panza )”