Contenuto sponsorizzato
| 13 mar 2022 | 10:48

Drammatico incidente sull'A14, un pullman con a bordo profughi ucraini esce di strada e si rovescia (FOTO e VIDEO): un morto e diversi feriti

L'allerta è scattata lungo l'arteria autostradale all'altezza di Forlì tra Cesena e valle del Rubicone in direzione Ancona. Il pullman si è rovesciato: una persona è morta e ci sono diversi feriti

Drammatico incidente sull'A14, un pullman con a bordo profughi ucraini esce di strada e si rovescia
di Redazione

FORLI'-CESENA. Drammatico incidente lungo l'Autostrada A14 Bologna-Taranto, un pullman con a bordo una ventina di profughi ucraini si è rovesciato: un morto e diversi feriti il tragico bilancio.

 

L'allerta è scattata intorno alle 6.45 di oggi, domenica 13 marzo, lungo l'arteria autostradale all'altezza di Forlì tra Cesena e valle del Rubicone in direzione Ancona


Secondo le prime ricostruzioni, il conducente ha perso il controllo del pullman con il mezzo che quindi è finito fuori dalla carreggiata e si è rovesciato.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire la viabilità.


L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre le diverse unità hanno avviato le operazioni di soccorso e di gestione dell'emergenza.

 

Secondo le prime informazioni, nell'incidente è morta una persona rimasta incastrata e ha, purtroppo, perso la vita. Illesi quasi tutti gli altri passeggeri, mentre cinque persone sono state trasferite all'ospedale di Rimini per le cure del caso.

 

Lunga l'operazione di recupero del mezzo, i pompieri sono intervenuti con l'autogrù per riportare il pullman sulla sede stradale e procedere poi con la rimozione.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 14:09
I due incidenti si sono susseguiti nel corso della mattinata. Entrambi i piloti sono stati trasporti d'urgenza in ospedale
Montagna
| 23 settembre | 13:29
Il trail runner Omar Mohamed Alì: "Quella montagna racconta il nostro ultimo pezzetto di vita insieme. Per questo, di recente ho raggiunto la [...]
Cronaca
| 23 settembre | 13:03
Il gestore Bighellini: “Spero ci sia un ripensamento. Sarebbe importante festeggiare tutti insieme i 120 anni di questa struttura [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato