
Drammatico incidente in A22 (FOTO): è morto l’autista [...]

E' Alessandro Crispiatico la vittima del tragico [...]

Ancora nessuna traccia del 19enne Michael Hafner, [...]

Distilleria trentina vende in nero 40mila bottiglie di [...]

Tamponamento a catena tra mezzi pesanti in A22 (FOTO): [...]

La mancata gara per l'acquisto dell'elicottero era stata [...]

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, [...]

Servizio civile, pronti i 3 nuovi bandi al Comune di [...]

Scontro auto-moto sui tornanti del passo Manghen: un [...]

Palpeggiano una bambina di 10 anni in piscina. Fermati [...]
La neve cade copiosa su diverse località del Trentino (GALLERY): da Canazei alla Val di Ledro, alcuni passi alpini completamente imbiancati
Diverse località del Trentino sono state imbiancate dalla neve: ecco quali sono le strade dove prestare particolare attenzione

TRENTO. Già nella giornata di ieri, 1 aprile, la neve era tornata a fare capolino sul Trentino e sull’Alto Adige ma nelle scorse ore sono state diverse le località imbiancate. Peraltro non mancano i disagi alla viabilità con alcuni automobilisti che si sono trovati in difficoltà e hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Al momento le zone dove è caduta più neve la strada statale 42, all’altezza del Tonale, Passo della Mendola, strada statale 46 a Pian delle Fugazze, strada statale 48 nella zona di Moena e Canazei, Passo Pordoi (completamente innevato), strada statale 50 a San Martino di Castrozza e Passo Rolle (completamente innevato), strada statale 239 nella zona di Madonna di Campiglio, strada statale 242 per Passo Sella, strada statale346 per Passo San Pellegrino, strada statale 347 per Passo Cereda.

Anche Passo Fedaia e la zona di San Valentino sono state imbiancate così come Andalo e Passo Broccon, strada provinciale 85 nell’area di Vason. In val di Ledro la neve cade sulla strada provinciale 127 da Tremalzo a l’Ampola. Imbiancate anche le località della Val di Ledro, ma anche Moena, Folgaria, Canazei, San Martino di Castrozza, Madonna di Campiglio, Andalo. Ovviamente in tutte queste zone è necessario prestare particolare attenzione quando ci si sposta in auto.