
Olimpiadi 2026, pubblicata la gara per i trampolini di [...]

In strada c’è uno strano odore e scatta l’allarme [...]

Tra igienizzante e pioggia era scivolata nel triage Covid [...]

Violenta lite in casa poi aggredisce la compagna con un [...]

Paura nella notte, l’auto prende fuoco (FOTO): l’Alfa [...]

Fra cabine di regia e task force, Comuni trentini sotto [...]

Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]
Perde il controllo dell'auto mentre esce dal parcheggio multipiano (FOTO): si schianta contro il muro e un'altra macchina
L'incidente è avvenuto all'Autosilo in via Petrarca a Trento. Un conducente ha perso il controllo del Suv e così è finito contro un muro e un'altra auto in sosta

TRENTO. Ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro la parete dell'edificio e contro un'altra macchinata parcheggiata negli spazi.
L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi, venerdì 14 ottobre, all'interno dell'Autosilo in via Petrarca a Trento.

Un conducente stava scendendo lungo la rampa del parcheggio multipiano quando, per una manovra errata, ha improvvisamente perso il controllo della vettura.

A quel punto il Suv è finito contro la parete e poi si è diretta contro il muro e un'altra auto in sosta al secondo piano dell'Autosilo.

Fortunatamente non ci sono feriti, ma sono ingenti i danni alle vetture coinvolte nel violento schianto e alla struttura, danneggiata nell'evento.

A intervenire la polizia per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e coordinare la rimozione del veicolo che ostruisce il passaggio verso l'uscita dall'Autosilo, un'attività quest'ultima che richiede tempo.