Contenuto sponsorizzato
Trento
14 ottobre | 12:32

Perde il controllo dell'auto mentre esce dal parcheggio multipiano (FOTO): si schianta contro il muro e un'altra macchina

L'incidente è avvenuto all'Autosilo in via Petrarca a Trento. Un conducente ha perso il controllo del Suv e così è finito contro un muro e un'altra auto in sosta 

di Redazione

TRENTO. Ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro la parete dell'edificio e contro un'altra macchinata parcheggiata negli spazi.

 

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi, venerdì 14 ottobre, all'interno dell'Autosilo in via Petrarca a Trento.

Un conducente stava scendendo lungo la rampa del parcheggio multipiano quando, per una manovra errata, ha improvvisamente perso il controllo della vettura.

A quel punto il Suv è finito contro la parete e poi si è diretta contro il muro e un'altra auto in sosta al secondo piano dell'Autosilo.

Fortunatamente non ci sono feriti, ma sono ingenti i danni alle vetture coinvolte nel violento schianto e alla struttura, danneggiata nell'evento.

A intervenire la polizia per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e coordinare la rimozione del veicolo che ostruisce il passaggio verso l'uscita dall'Autosilo, un'attività quest'ultima che richiede tempo. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 12:01
L'incidente si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno, a Borgo Valsugana, in via Giovanelli, lungo la SP 109. Per [...]
Cronaca
| 22 giugno | 09:53
Alla fine il comune di Selva di Val Gardena è stato condannato dal Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa (TRGA) Sezione Autonoma di [...]
Cronaca
| 22 giugno | 10:14
Il rogo è scoppiato a Colsano, frazione del comune di Castelbello - Ciardes, in Alto Adige.  Massiccio è stato il dispiegamento di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato