Rissa con accoltellamento, il questore sospende per 5 giorni la licenza di un bar
La decisione del questore di Bolzano dopo una violenta rissa scoppiata nelle scorse settimane tra persone che si trovavano in uno stato di alterazione alcolica e da sostanze stupefacenti, durante la quale un uomo è rimasto gravemente ferito da una coltellata

BOLZANO. Rissa tra persone sotto l'effetto di alcol e droga. Il questore di Bolzano ha deciso la sospensione per 5 giorni della licenza d’esercizio del Bar “PIA” che si trova in via Claudia Augusta 27.
Il provvedimento è stato adottato dopo una approfondita istruttoria volta a conoscere tutti gli elementi di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, a seguito di una violenta rissa scoppiata nelle scorse settimane tra persone che, come già detto, si trovavano in uno stato di alterazione alcolica e da sostanze stupefacenti, durante la quale un tunisino rimaneva gravemente ferito da una coltellata.
La situazione di pericolo venutasi a determinare ha coinvolto anche altre persone presenti nel locale, alcune aggredite da uno dei violenti.
La sospensione della licenza si è resa dunque necessaria per sottrarre temporaneamente il punto di ritrovo agli abituali frequentatori e per dare loro un segnale circa la necessità di un cambiamento sostanziale dei comportamenti, pericolosi per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.


.jpg?itok=vs3W8R6I)















