Contenuto sponsorizzato

Scendono a 17 i Comuni Covid free del Trentino. A Mezzocorona 10 nuovi casi, 8 positivi a Riva del Garda e Arco

A Telve di Sopra l’1,4% della popolazione risulta contagiata, seguono Ronzo-Chienis (1,3%), Castello-Molina di Fiemme (1,2%), Novaledo (1,1%), Ospedaletto (1%), Mezzocorona (1%)

Pubblicato il - 13 March 2022 - 20:38

TRENTO. Nelle ultime 24 ore sono stati 252 i nuovi contagi rilevati in Trentino a fronte di 2.413 i tamponi, con il rapporto contagi/tamponi che si attesta al 10,44%. Sono invece 37 i pazienti ricoverati a causa del Covid, compresi i 2 in terapia intensiva.

 

Attualmente sono 17 i Comuni Covid free: Campitello di Fassa, Sanzeno, Ossana, Drena, Carzano, Bieno, Pelugo, Garniga Terme, Bocenago, Vignola-Falesina, Palù del Fersina, Bresimo, Cis, Cavizzana, Castel Condino, Massimeno, Sagron Mis.

 

Più nel dettaglio nel Comune di Trento sono stati individuati 63 nuovi contagi, mentre 16 a Rovereto e 10 a Mezzolombardo. Sono 8 i nuovi positivi a Riva del Garda e Arco. A Cavalese sono 7 i contagi delle ultime 24 ore e 6 quelli di Lavis e Altopiano della Vigolana. Rilevati 5 contagi a Mori e Pergine Valsugana.

 

Sono stati trovati 4 positivi a San Giovanni di Fassa, Villa Lagarina, Castello Molina di Fiemme e Cles. Sono invece 3 i nuovi positivi rilevati a Lona Lases, Nogaredo, Campodenno, Novella, Tesero, Caldonazzo, Valle laghi.

 

Solo 2 nuovi contagi a Pieve Tesino, Comano Terme, Madruzzo, Terre d’Adige, Ospedaletto, Telve di sopra, Spormaggiore, Isera, Volano, Novaledo, Cembra Lisignago, San Lorenzo Dorsino, Besenello, Predaia, Ville d’Anaunia, Brentonico.

 

Un solo positivo rilevato nelle ultime 24 ore nei Comuni di Castelnuovo, Tenno, Caldes, Frassilongo, Trambileno, Sover, Lavarone, Dimaro Folgarida, Castello Tesino, Segonzano, Calceranica al lago, Giovo, Moena, Grigno, Tenna, Roverè della Luna, Dro, Altavalle, Nomi, Contà, Ronzo-Chienis, Pomarolo, Borgo Valsugana, Ledro, Ville di Fiemme, Folgaria, Castel Ivano, Predazzo, Civezzano, Ala e Mezzocorona.

 

A Telve di Sopra l’1,4% della popolazione risulta contagiata, seguono Ronzo-Chienis (1,3%), Castello-Molina di Fiemme (1,2%), Novaledo (1,1%), Ospedaletto (1%) e Mezzocorona (1%).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 28 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
30 giugno - 13:23
Il mare è entrato nel fiume Po per 30 km e non era mai successo: record del cuneo salino.  Oggi l'Osservatorio crisi idriche [...]
Politica
30 giugno - 10:25
La frase è stata pronunciata dal consigliere comunale Lorenzo Prati che nel corso della seduta si è rifiutato di scusarsi. Il presidente del [...]
Cronaca
30 giugno - 12:02
I pompieri hanno quindi intercettato l’animale all’interno dell’area di servizio Eni, nelle vicinanze del luogo da dove era fuggito
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato