Covid in Trentino, trovati 14 nuovi contagi a Mezzolombardo e Arco. Cala il numero dei positivi attivi sul territorio. I casi Comune per Comune
Trovati 536 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 684 guarigioni. Sono 62 i pazienti in ospedale

TRENTO. Sono 152.007 casi e 1.608 decessi in Trentino per coronavirus da inizio epidemia, sono 146.429 i guariti da inizio emergenza e 3.970 gli attuali positivi. Sono state registrate altre 684 guarigioni nelle ultime 24 ore. Sono 62 le persone in ospedale, di cui 19 in alta intensità e 3 in terapia intensiva.
Sono 10 i territori Covid-free: Rabbi, Capriana, Strembo, Ruffrè-Mendola, Vignola-Falesina, Cis, Castel Condino, Cavizzana, Massimeno e Sagron Mis, mentre tutti gli altri hanno almeno 1 positività.
Attualmente a Garniga Terme il 2,8% della popolazione è positivo, seguono Bresimo (1,6%), Scurelle e Telve di Sopra (1,4%), Roverè della Luna, Novaledo, Panchià e Mazzin (1,2%), Ville d'Anaunia, Tenna, Ospedaletto e Cavedago (1,1%) e Villa Lagarina (1%). I tassi più bassi in questa fase dell'emergenza sono a Mezzano (0,06%), Cavareno (0,09%) e Carisolo (0,1%).
Oggi 536 contagi su 5.217 tamponi (rapporto a 10,3%) e 0 morti. Miglioramento sul fronte dei tassi di ospedalizzazione. Campagna vaccinale: sono 1.206.630 le dosi somministrate in Trentino, di cui 427.271 seconde dosi e 329.221 terze dosi (Qui articolo).
Nel dettaglio: 134 casi a Trento e 37 positivi a Rovereto; 33 contagi a Pergine Valsugana; 20 infezioni a Riva del Garda; 15 contagiati a Mori; 14 casi a Mezzolombardo e Arco; 12 positivi a Levico Terme.
Si aggiungono 9 casi a Ville d'Anaunia e Borgo Valsugana; 7 positivi a Scurelle, Lavis, Volano e Castel Ivano; 6 contagi a Vallelaghi, Ledro, Baselga di Pinè, San Michele all'Adige, Avio, Ala, Sella Giudicarie e Aldeno; 5 infezioni a Brentonico e Cavedine; 4 contagiati a Caldonazzo, Nago-Torbole, Isera, Tesero, Borgo d'Anaunia, Cles, Cembra Lisignago e Tre Ville.
E 3 contagi a Roverè della Luna, Tenna, Civezzano, Novella, Contà, Giovo, Cavalese, Storo, Pomarolo e Telve; 2 casi a Telve di Sopra, Ospedaletto, Villa Lagarina, Madruzzo, Nogaredo, Mezzocorona, Dro, Folgaria, Sporminore, Nomi, Ronzo-Chienis, Ronzone, Ziano di Fiemme, Moena, Tione, Predaia, Pinzolo, Carzano, Imer, Bondone, Peio e Primiero San Martino di Castrozza.
Poi 1 positivo a Garniga Terme, Terre d'Adige, Castello-Molina di Fiemme, Altopiano della Vigolana, Sant'Orsola Terme, Campodenno, Fiavè, Stenico, Romeno, Denno, Sanzeno, Amblar-Don, Altavalle, Predazzo, Roncegno Terme, Dimaro Folgarida, Pieve Tesino, Ton, Soraga di Fassa, Commezzadura, Pellizzano, Sover, Borgo Chiese, Pieve di Bono-Prezzo, Valdaone, Albiano, Malè, Torcegno, Sfruz, Bocenago, Pelugo, Dambel, Bieno, Calceranica e Fierozzo.
.jpg?itok=kOYA6wG8)

















