
Perde il controllo della vela, 40enne sbatte [...]

La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]

Precipita per 200 metri sull'Adamello e muore a 31 anni [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 236 positivi. Forte [...]

Malore durante una passeggiata, 63enne chiama aiuto ma il [...]

Si fanno male a un ginocchio e al polso ma non riescono [...]

Perde il controllo della moto e scivola sull’asfalto: [...]

Giovane pilota cade e batte la testa mentre corre al [...]

Allarme del Comune per sospetti bocconi avvelenati: in [...]

Marco, Daniele De Re e Daniele Ortolan e Xhuliano: le 4 [...]
Si tuffa dalla 'Madonnina' sul Garda e finisce sugli scogli: il 15enne ferito salvato da due giovani con il sup
L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi poco prima delle 16. Il giovane, dicono i vigili del fuoco di Riva del Garda intervenuti sul posto, si stava tuffando dalla celebre 'madonnina' presente sulla litoranea quando è rovinato sugli scogli: a trasportarlo a riva a bordo di un sup due giovani, fortunatamente presenti durante la caduta

NAGO-TORBOLE. Momenti di paura questo pomeriggio a Torbole, dove un giovane di 15 anni è rovinato sugli scogli tuffandosi dalla celebre 'madonnina' presente sulla litoranea. Sul posto si è subito attivata un'imponente macchina dei soccorsi ma i primi ad intervenire, trasportando il ragazzo ferito e sanguinante a riva a bordo di un sup, sono stati due giovani presenti in zona.
I due, dicono i vigili del fuoco di Riva del Garda, stavano assistendo casualmente quando si è verificato l'incidente e, vista la gravità della situazione, hanno trasporto il 15enne alla spiaggia (la 'baia azzurra'). A quanto pare il giovane si sarebbe tuffato da un'altezza di circa 10 metri, finendo prima contro le rocce e poi in acqua.
Allertata la centrale unica di emergenza, sul posto si sono diretti i vigili del fuoco di Riva insieme al personale di spiagge sicure, per prestare le prime cure in attesa dell'arrivo del medico di emergenza, arrivato sul posto in elisoccorso. Il ragazzo presentava ferite lacero contuse multiple, ed è stato quindi elitrasporto all'ospedale Santa Chiara di Trento per tutte le attenzioni mediche del caso.
Sul posto erano presenti anche una motovedetta della capitaneria di Salò a supporto ed i carabinieri per tutti i rilievi del caso.