
Un 19enne esce con la tavola nel lago ma non rientra a [...]

Zecche, il direttore di Malattie infettive: “Se tolte [...]

Oltre 600 partecipanti e tanto entusiasmo (FOTO), [...]

Grave incidente sulle strade trentine, Due moto si [...]

Gravissimo schianto tra due moto e un'auto, i vigili del [...]

Si stacca un sasso dalla montagna, un escursionista [...]

Si immette con l'auto sulla strada principale ma centra [...]

Precipita con il parapendio davanti all'amico, un 28enne [...]

Smarriscono il sentiero e rimangono al buio con una pila [...]

Covid, 2 morti in Trentino: ''Una donna non ancora 50enne [...]
Sono riprese le ricerche al confine tra Veneto e Trentino di Gianni Sadocco, il 60enne scomparso dopo essere uscito di casa per un'escursione
Le ricerche sono riprese nella zone di Monte Pasubio e sono continuate nella giornata di ieri dando però esito negativo. Sono stati verificati alcuni canaloni

VICENZA. Sono riprese nelle scorse ore, nel confine tra Veneto e Trentino, le ricerche di Gianni Sadocco, l’escursionista di Monselice scomparso il 12 novembre 2020 a passo della Borcola.
Le ricerche sono riprese nella zona di monte Pasubio. Impegnati i vigili del fuoco del comando di Vicenza con il personale del reparto volo di Venezia del nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e con la collaborazione del personale del soccorso alpino e i carabinieri.
Gli operatori si sono divisi in più squadre verificando alcuni canaloni le cui coordinate sono state trovate nel computer dell’uomo e che fino ad ora non erano state controllate. Purtroppo, però, l'esito delle ricerche è stato negarivo.
Gianni Sadocco, sessantaduenne di Monselice, in provincia di Padova, è scomparso a circa metà novembre del 2020. L'uomo era uscito di casa per un'escursione nella zona del Passo della Borcola, dove è stata ritrovata parcheggiata la sua auto (QUI L'ARTICOLO). Da quel momento, però, di lui non si sono avute più notizie.