
La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]

Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]

La pianta aliena che rischia di colonizzare pure il fiume [...]
Tragedia nel lago di Monticolo, sarà effettuata l'autopsia sul corpo del 19enne Michael Hafner
Michael Hafner, il 19enne di Andriano, di cui da domenica 26 giugno si erano perse le tracce è stato trovato senza vita sul fondo del lago di Monticolo. La Procura di Bolzano in una nota spiega che non ci sono, allo stato, iscritti nel registro delle notizie di reato

APPIANO SULLA STRADA DEL VINO. E' stata disposta per la giornata di domani, 1 luglio, l'autopsia sul corpo di Michael Hafner, il 19 enne recuperato morto mercoledì dalle acque del lago di Monticolo, in Alto Adige.
La comunicazione è arrivata con una nota della Procura di Bolzano nella quale si spiega che il medico necroscopo che ha esaminato il corpo non ha rilevato segni esterni di lesioni.
Non ci sono, allo stato, iscritti nel registro delle notizie di reato.
Del giovane, originario di Andriano, si erano perse le tracce il 26 giugno da quando, assieme a un amico, stava utilizzando uno stand up paddle, una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola e si usa una pagaia per spostarsi.