
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Tragedia sul lavoro: la ruspa si ribalta e muore l'operatore di 59 anni. Il dramma in un'azienda per la preparazione del calcestruzzo
Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi in località Cima Gogna, ad Auronzo di Cadore: dopo la chiamata d'emergenza sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi ma per l'operatore, un uomo di 59 anni, non c'è stato nulla da fare

BELLUNO. L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi (lunedì 24 ottobre) verso le 16 in un'azienda per la preparazione del calcestruzzo in località Cima Gogna, ad Auronzo di Cadore: una pala meccanica si è rovesciata e l'operatore a bordo, un uomo di 59 anni, è morto sul posto.
L'esatta dinamica dell'incidente non è ancora chiara ma quel che certo è che sul posto si è portato anche il personale dello Spisal (insieme ai militari dell'arma), per ricostruire esattamente l'accaduto.
Dopo la chiamata d'emergenza, sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco arrivati da Santo Stefano, Pieve di Cadore e Lozzo, che hanno messo in sicurezza il mezzo di movimento terra.
Insieme ai pompieri nell'area sono arrivati anche i sanitari, ma purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione il medico del Suem non ha potuto che constatare la morte del 59enne. Le ferite riportate nell'incidente si sono rivelate troppo gravi.
Le complicate operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza.