Contenuto sponsorizzato

Tremendo schianto frontale, Antonio De Maria è morto. Tre persone ferite trasportate in ospedale

I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Trento e di Borgo Valsugana. Sulla dinamica esatta sono in corso le ricostruzioni da parte delle forze dell'ordine

Di Giuseppe Fin - 12 aprile 2022 - 07:32

PERGINE. Si chiama Antonio De Maria ed aveva 65 anni l'uomo che è morto nel tremendo incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Pergine all'incrocio tra via Margherita Hack e via Lungolago. Uno schianto molto violento avvenuto poco dopo le 18 che ha visto coinvolte tre macchine e il ferimento di tre persone.

 

Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte dei carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana che dovranno stabilire cosa sia successo. A costare la vita a De Maria potrebbe essere stato un attimo di distrazione e un possibile malore.

Secondo le iniziali informazioni prima si è verificato un frontale tra due auto e poi è rimasto coinvolto un terzo veicolo che nonostante le manovre non è riuscito a evitare lo schianto.

 

L'impatto è stato violentissimo. Sull'asfalto non sono stati trovati segni di frenata da parte dei De Maria e questo potrebbe essere l'elemento che fa pensare ad un possibile malore. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze e due auto-sanitarie, i vigili del fuoco di Pergine Valsugana.

Purtroppo per Antonio De Maria nulla da fare, inutili le manovre di rianimazione che gli sono state praticate a lungo dai sanitari arrivati sul posto anche in elicottero.

 

Al Santa Chiara sono stati trasferiti un uomo di 37 anni e una donna di 32 anni. Una terza persona, un 70enne è stato invece trasportato all'ospedale di Borgo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 28 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
30 giugno - 15:12
L'incidente è avvenuto in val Venosta: un impatto tra un'auto e un mezzo pesante. Un bambino di 5 anni è stato trasportato all'ospedale di Bolzano
Ricerca e università
30 giugno - 11:35
Il progetto "D-Wines" ha riguardato l'analisi e la degustazione di 246 campioni di vino appartenenti a 18 diversi vini monovarietali italiani [...]
Ambiente
30 giugno - 13:23
Il mare è entrato nel fiume Po per 30 km e non era mai successo: record del cuneo salino.  Oggi l'Osservatorio crisi idriche [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato