Tremendo schianto frontale, Antonio De Maria è morto. Tre persone ferite trasportate in ospedale
I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Trento e di Borgo Valsugana. Sulla dinamica esatta sono in corso le ricostruzioni da parte delle forze dell'ordine

PERGINE. Si chiama Antonio De Maria ed aveva 65 anni l'uomo che è morto nel tremendo incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Pergine all'incrocio tra via Margherita Hack e via Lungolago. Uno schianto molto violento avvenuto poco dopo le 18 che ha visto coinvolte tre macchine e il ferimento di tre persone.
Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte dei carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana che dovranno stabilire cosa sia successo. A costare la vita a De Maria potrebbe essere stato un attimo di distrazione e un possibile malore.

Secondo le iniziali informazioni prima si è verificato un frontale tra due auto e poi è rimasto coinvolto un terzo veicolo che nonostante le manovre non è riuscito a evitare lo schianto.
L'impatto è stato violentissimo. Sull'asfalto non sono stati trovati segni di frenata da parte dei De Maria e questo potrebbe essere l'elemento che fa pensare ad un possibile malore.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze e due auto-sanitarie, i vigili del fuoco di Pergine Valsugana.

Purtroppo per Antonio De Maria nulla da fare, inutili le manovre di rianimazione che gli sono state praticate a lungo dai sanitari arrivati sul posto anche in elicottero.
Al Santa Chiara sono stati trasferiti un uomo di 37 anni e una donna di 32 anni. Una terza persona, un 70enne è stato invece trasportato all'ospedale di Borgo.














